Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Se tenevi lo SkyBox non dovevi riprogrammare nullaandresa ha scritto:mi tocchera' riprogrammare di nuovo il clark con la lista nuova....ufffa.........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tenevi lo SkyBox non dovevi riprogrammare nullaandresa ha scritto:mi tocchera' riprogrammare di nuovo il clark con la lista nuova....ufffa.........
andresa ha scritto:mi tocchera' riprogrammare di nuovo il clark con la lista nuova....ufffa.........
Sam89 ha scritto:se ci sarà un miglioramento della qualità
Ragazzi non vi capisco proprio!!! Ci sono decoder "chiusi" come lo skifobox che sono per chi NON vuole impazzire a ricercare editare ecc i canali ma preferisce che sia l'operatore a creargli la lista, e decoder "FTA e CI standard" per gli smanettoni che si divertono a far ciò...andresa ha scritto:mi tocchera' riprogrammare di nuovo il clark con la lista nuova....ufffa.........
Sam89 ha scritto:Il momento si avvicina...son proprio curioso...se ci sarà un miglioramento della qualità,su quale canale bisognerebbe andare per dare subito una verifica?
Non cambia nulla perché in ogni caso quando accenderai il decoder si sistemerà da solo.sasa72 ha scritto:scusate una cosa:
io la sera stacco "la ciabatta" dove ho collegato LCD e lo SKYHD, dovrò tenerla accesa stasera oppure no![]()
fabry1985mi ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che non c'è nulla di segnalato nell'EPG...![]()
domani secondo me ci saranno lamentele chilometriche(in parte giustificate...un avviso con posta si poteva fare) su registrazioni saltatefabry1985mi ha scritto:La cosa che mi sembra strana è che non c'è nulla di segnalato nell'EPG...![]()
Invece penso che domani non ci saranno queste lamentele, perche la maggior parte degli abbonati nemmeno se ne renderanno conto di quello che è successolucio56 ha scritto:domani secondo me ci saranno lamentele chilometriche(in parte giustificate...un avviso con posta si poteva fare) su registrazioni saltate
beh se hanno programmato una rec e quando vanno a rivederla si vedono una bella schermata blu con scritto "nessun segnale dalla parabola"...se ne renderanno contodado88 ha scritto:Invece penso che domani non ci saranno queste lamentele, perche la maggior parte degli abbonati nemmeno se ne renderanno conto di quello che è successo
lucio56 ha scritto:beh se hanno programmato una rec e quando vanno a rivederla si vedono una bella schermata blu con scritto "nessun segnale dalla parabola"...se ne renderanno conto
montani1 ha scritto:Questo è il fatto grave, dovevano dirlo quelli di sky che effettuavano la riorganizzazione delle frequenze e ci potrebbero essere dei problemi!
Praticamente solo chi segue questo forum è a conoscenza di questo fatto, mi sembra una grave mancanza di rispetto di sky nei confronti dei suoi abbonati!
Crypto ha scritto:Primo, nell'epg cosa inseriresti? Blocchi la gliglia tutto il giorno per inserire il messaggio che parla dell'interruzione creando il panico e le chiamate verso il call center? Secondo l'interruzione è prevista tra le 2 e le 6 del mattino....partendo dal presupposto che non puoi registrare i film per adulti non credo che tutti i possessori di decoder my sky o my sky hd avranno infarcito il box di registrazioni....insomma non vedo tutti questi disguidi!