Ak47
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:Ciao a tutti,
con lo Skybox tutto a posto ma la qualità è quella di prima.
Vero,l'ho notato anch'io,mi sembra anche skytg24 leggermente migliorato...montani1 ha scritto:Per ora sulla qualità non noto miglioramenti, tranne per sky sport extra che sembra essere migliorato molto rispetto a prima (in particolare se si fa il confronto del cartello con sky sport 16:9)!
a questo punto penso sia + realistico sperare che niente peggiori ulteriormente che sperare in miglioramenti.montani1 ha scritto:Per ora sulla qualità non noto miglioramenti
lucio56 ha scritto:a questo punto penso sia + realistico sperare che niente peggiori ulteriormente che sperare in miglioramenti.
ma le frequenze non sono cambiate per alcuni canali?montani1 ha scritto:Se i canali sono rimasti quelli e le frequenze pure)!
Dingo 67 ha scritto:Sono cambiati i canali nelle frequenze ma queste sono sempre le stesse (nessun aumento di banda) per cui puoi al massimo ottimizzare lo spazio ma non fare miracoli.
Per fare un esempio terra a terra se quando parti per le ferie metti la roba bella ordinata nella valigia riesci a farci stare qualcosa in più rispetto a buttarla a casaccio e quando la togli non è spiegazzata ma piu della cubatura reale della sua capienza non riesci comunque a farci stare nulla![]()
Il problema è che 10 di questi 20 ciccioni pagano, mentre gli altri salgono gratis o quasi...Cowsland ha scritto:Se ci sono 20 ciccioni in un pulmino da 10 persone anche se sposti di posto i ciccioni rimane desolatamente intasato
imperatore666 ha scritto:secondo me intendeva dire che in totale le frequenze sono sempre le stesse. Quindi con lo stesso spazio a disposizione l'unica cosa possibile è che alcuni canali si vedano un po' meglio ed altri un po' peggio...
Peder ha scritto:Il problema è che 10 di questi 20 ciccioni pagano, mentre gli altri salgono gratis o quasi...
Si potrebbe far salire solo i 10 ciccioni che pagano, magari facendoli ingrassare ancora un po', e far scendere i 10 che non pagano (o che pagano poco).
![]()
da alcuni interventi tecnici (anche se con esempi ciccioneschiCrypto ha scritto:....io credo che se miglioreranno qualcosa sarà sui canali calcio dato che è un prodotto di punta e oggi sui canali calcio la qualità non è delle migliori....e magari qualcosa anche sul cinema....![]()
reese ha scritto:Ragazzi, io da questa mattina facendo la scansione frequenze mi risulta non agganciata la 12054, anche se ho letto che su quella frequenza dovrebbe esserci SkyVivo che vedo perfettamente. Il problema si presenta però su Cooltoon e Hallmark che, da stamattina, si vedono malissimo con squadrettamenti e righe orizzontali.
Può influire il fatto che ieri abbia installato un amplificstore di segnale per la parabola? (che mi ha fatto incrementare notevolmente la qualità di ricezione segnalata) ?
reese ha scritto:Scusate se mi autoquoto.