• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 18 Settembre 2017 Rai Radio1 in Radiovisione (streaming web)

Bentornato @cr92,
Non è una radiovisione in senso stretto per ora, però è previsto il suo arrivo in tv (dtt e direi anche sat). Ma al momento sono ancora pochi i programmi che hanno la diretta video

Sono solo ipotesi non c'è nessuna notizia certa o sbaglio?
 
Repice ha appena detto a Quelli Che Il Calcio che stasera si potranno vedere i radiocronisti di Radio 1 in radiovisione, non so se si riferisse alla partita delle 18, delle 20 o entrambe..
 
Vabbè "radio visione" è generico, ci può anche stare per la diretta facebook è pur sempre "radio che si vede"... è in senso lato... quando sarà un canale tv sarà un canale tv e poi ANCHE una "radio visione" inteso come tipologia di programmazione trasmessa nel canale tv.
 
Segnalo che hanno cambiato i loghi anche sul sito di Radio Rai, anche se a pezzi. Inoltre alcune immagini appaiono schiacciate, altre normali.
Una cosa decente non riescono a farla...
 
Dal 18 Settembre 2017 Rai Radio1 in Radiovisione

Io fino a oggi ho controllato, ma li hanno cambiati nella guida programmi, nei pop-up del sito Radio Rai e basta. Nei siti delle singole radio ancora tutto tace (così come anche la pagina Facebook di Radio 2)

Confermo anche io di averli visti solo lí
In più sulla sito di Materaradio ci hanno provato... nel footer e nell’headline il logo nuovo e poi in alto presente quello vecchio con la vecchia palette verde
 
Entro Natale dovrebbe partire un ulteriore radio tematica per il pubblico giovane/adolescenziale... e quello forse sarà inteso come spin off di Radio 2. Probabilmente stanno lavorando anche a due ulteriori radio tematiche di Rai Radio1 e Rai Radio3... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso