Dal 18 Settembre 2017 Rai Radio1 in Radiovisione (streaming web)

Bentornato @cr92,
Non è una radiovisione in senso stretto per ora, però è previsto il suo arrivo in tv (dtt e direi anche sat). Ma al momento sono ancora pochi i programmi che hanno la diretta video

Sono solo ipotesi non c'è nessuna notizia certa o sbaglio?

Repice ha appena detto a Quelli Che Il Calcio che stasera si potranno vedere i radiocronisti di Radio 1 in radiovisione, non so se si riferisse alla partita delle 18, delle 20 o entrambe..

Vabbè "radio visione" è generico, ci può anche stare per la diretta facebook è pur sempre "radio che si vede"... è in senso lato... quando sarà un canale tv sarà un canale tv e poi ANCHE una "radio visione" inteso come tipologia di programmazione trasmessa nel canale tv.

Segnalo che hanno cambiato i loghi anche sul sito di Radio Rai, anche se a pezzi. Inoltre alcune immagini appaiono schiacciate, altre normali.
Una cosa decente non riescono a farla...

Dal 18 Settembre 2017 Rai Radio1 in Radiovisione

Io fino a oggi ho controllato, ma li hanno cambiati nella guida programmi, nei pop-up del sito Radio Rai e basta. Nei siti delle singole radio ancora tutto tace (così come anche la pagina Facebook di Radio 2)

Confermo anche io di averli visti solo lí[emoji1]
In più sulla sito di Materaradio ci hanno provato... nel footer e nell’headline il logo nuovo e poi in alto presente quello vecchio con la vecchia palette verde

Entro Natale dovrebbe partire un ulteriore radio tematica per il pubblico giovane/adolescenziale... e quello forse sarà inteso come spin off di Radio 2. Probabilmente stanno lavorando anche a due ulteriori radio tematiche di Rai Radio1 e Rai Radio3... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso