maxlaz
Digital-Forum Senior Master
82jack ha scritto:Fantastico, si vede come speravo![]()
vedendolo con un 40 pollici da circa 2 metri è un vero spettacolo. si vedono i foruncoli di Blanc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
82jack ha scritto:Fantastico, si vede come speravo![]()
11 Mb, lo ho visto nelle info del ricevitoreDTTutente ha scritto:Chissà a che bitrate stanno trasmettendo...![]()
ste88napoli ha scritto:certo che mediaset fa solo guai , trasmette partite in hd visibili con un solo decoder , in possesso di poche decine di persone e spegne canali a tutti gli altri abbonati (specialmente fantasy)
Secondo me l'HD doveva partire solo in zone dove è stato effettuato lo switch-off e non metterlo a tutti , anke a chi non puo vederlo facendo lievitare il costo del pacchetto da 14 a 18 euro
pocho4ever ha scritto:anche io spero che scherzi ma a chi vuoi interessano quei fantasy!!!per i bimbi c'è boing e altro per i cartoni animati e poi meglio se pensano a giocare e non a stare attaccati ad una tv
sim91 ha scritto:11 Mb, lo ho visto nelle info del ricevitore.
sim91 ha scritto:con la scheda tuner tv terratec sul mio pc ricevo questo, calcolate che la ricezione è con l antennina piccola e che purtroppo non ho la samsung cam. a questo proposito vorrei chiedervi, se acquisto la samsung cam posso vedere premium calcio hd sul notebook?
non ho letto tutte le pagine avevo da fare, cmq come mai non posso? la mia scheda è abilitata ai canali in hd, cosa manca? grazie se mi sai aiutarefasadi ha scritto:NO. Quante volte bisogna scriverlo?