roccosergi
Digital-Forum New User
Sul mio monitor (Samsung SMT220HD) esce scritto HD non supportato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daxino ha scritto:Io sono senza cam, dice segnale criptato![]()
dragoscevero ha scritto:P.S. su scheda dtt per pc compatibile HD non decodifica con la cam, quindi confermato... solo chi possiede il telesystem stasera vede.
ste88napoli ha scritto:certo che mediaset fa solo guai , trasmette partite in hd visibili con un solo decoder , in possesso di poche decine di persone e spegne canali a tutti gli altri abbonati (specialmente fantasy)
Secondo me l'HD doveva partire solo in zone dove è stato effettuato lo switch-off e non metterlo a tutti , anke a chi non puo vederlo facendo lievitare il costo del pacchetto da 14 a 18 euro
dade70 ha scritto:Ma nemmeno i nuovi philips che han decoder HD integrato e slot per CI+ riescono a vedere sta partita?
anche io spero che scherzi ma a chi vuoi interessano quei fantasy!!!per i bimbi c'è boing e altro per i cartoni animati e poi meglio se pensano a giocare e non a stare attaccati ad una tvantonio10 ha scritto:spero ke skerzi ...