Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partiti... sembra discreto il segnale... ma non ho sky x fare confronti...
pareri sulle immagini?
P.S. su scheda dtt per pc compatibile HD non decodifica con la cam, quindi confermato... solo chi possiede il telesystem stasera vede.

daxino ha scritto:
Io sono senza cam, dice segnale criptato :eusa_shifty:

stessa sorte . Alle 20:25 sul mio samsung b8000 ha fatto una schermata verde e già stavo esultando eppoi mi ha dato segnale criptato :doubt: ...vabbè era previsto mi aspettavo l'impossibile .

Comunque confermo che l'audio è in Dolby Digital come conferma il mio tv :D

dragoscevero ha scritto:
P.S. su scheda dtt per pc compatibile HD non decodifica con la cam, quindi confermato... solo chi possiede il telesystem stasera vede.

Era già stato scritto e riscritto varie volte.

ragazzi la nuova grafica e spettacolare ! i loghi non sono stati cambiati su premium calcio 24 , sul canale in hd il logo come è ?

Ma nemmeno i nuovi philips che han decoder HD integrato e slot per CI+ riescono a vedere sta partita?

certo che mediaset fa solo guai , trasmette partite in hd visibili con un solo decoder , in possesso di poche decine di persone e spegne canali a tutti gli altri abbonati (specialmente fantasy)
Secondo me l'HD doveva partire solo in zone dove è stato effettuato lo switch-off e non metterlo a tutti , anke a chi non puo vederlo facendo lievitare il costo del pacchetto da 14 a 18 euro

ste88napoli ha scritto:
certo che mediaset fa solo guai , trasmette partite in hd visibili con un solo decoder , in possesso di poche decine di persone e spegne canali a tutti gli altri abbonati (specialmente fantasy)
Secondo me l'HD doveva partire solo in zone dove è stato effettuato lo switch-off e non metterlo a tutti , anke a chi non puo vederlo facendo lievitare il costo del pacchetto da 14 a 18 euro

spero ke skerzi ...

dade70 ha scritto:
Ma nemmeno i nuovi philips che han decoder HD integrato e slot per CI+ riescono a vedere sta partita?

No. E' stato detto e ridetto. Anche se si ha lo slot CI plus non ci sono ancora le cam. Quindi attualmente l'HD si può vedere solo con il Telesystem TS7900.

antonio10 ha scritto:
spero ke skerzi ...
anche io spero che scherzi ma a chi vuoi interessano quei fantasy!!!per i bimbi c'è boing e altro per i cartoni animati e poi meglio se pensano a giocare e non a stare attaccati ad una tv

spettacolo!!!

con il telesystem 7900 hd collegato al sintoamplificatore marantz 6003 rileva il segnale audio dolby digital a 6 canali in 5.1!!!!!!!la qualita video si vede che è migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso