Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
1 quella notizia è vecchia

2 la notizia e stata copiata da digital-sat

1) Meglio, tanto novita' non ce n'e' sono per ora......

2) e' la prima cosa che ho trovato

.... comunque credo che sia il caso di aspettare un pochino prima di spendere altre 170€ per il nuovo decoder Tystem HD.

:eusa_think:

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Beh cmq se qualcuno potrà postare qualche immagine della partita in hd col confronto con l'sd e qualche dato tecnico così magari valuto. Devo ancora decidere se acquistare il decoder o no :)

si signore, stasera faccio gli screenshots sia in HD che in SD cosi sai se comprerai il decoder oppure no...:eusa_shifty:

cavia.jpg

bluprofondo ha scritto:
su steel hanno appena passato la pubblicità di questo dec.

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh allora la passano!!!!!!!!!!!!!!! :)

già è un passo avanti, allora puo darsi che sarà vero HD!:D

fabio656 ha scritto:
si signore, stasera faccio gli screenshots sia in HD che in SD cosi sai se comprerai il decoder oppure no...:eusa_shifty:

cavia.jpg

Bene, stasera allora si rosica dietro i tuoi screen :crybaby2:

Chi ha la possibilità stasera di segnarsi e postare eventualmente quali canali verranno spenti per l'HD mi farebbe una cortesia. A casa mia ho amici...2 juventini (compreso me) e 2 milanisti....ho paura che se mi mettessi a fare zapping o confronti con PC24 normale, rischierei la rissa da curva :D

Sicuramente Amici in Tour che faceva la replica sempre di lunedì non andrà in onda... Poi i +1 di Steel e Dc...

Ragazzi vi state scatenando. Datevi una calmata

vi ricordo 2 cose:

1. non inserire MAI notizie senza fonte

2. non inserire MAI link a siti/blog non consentiti

Indubbiamente è HD, non si può chiamare una cosa col nome di un'altra.
Quello che bisogna capire è 720i, 720p o 1080i?
E soprattutto... con che bitrate?

Quello invece che mi domando io è: funzionerà solo col telesystem? Io l'ho acquistato e preparato "all'evento", ma posseggo pure un mediacenter con una scheda digital-everywhere floppy DVB-T in grado di riprodurre anche flussi HD... Il mio "dubbio" è che potrebbero trasmettere in HD veicolando tramite mpeg2, o più probabilmente tramite mpeg4 ma senza l'ausilio del nuovo sistema di codifica, quindi proverò a verificare se con una smarcam tradizionale e la scheda suddetta il flusso HD può essere decodificato...

Anakin83 ha scritto:
Sicuramente Amici in Tour che faceva la replica sempre di lunedì non andrà in onda... Poi i +1 di Steel e Dc...
No, infatti la REPLICA l'hanno fatta ieri alle 17.00... :)

fabio656 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh allora la passano!!!!!!!!!!!!!!! :)

già è un passo avanti, allora puo darsi che sarà vero HD!:D

si tranquillo, la passano.
bisognerà vedere COME la passano? se sarà un hd con i quadrettoni oppure con i quadrettini infinitesimamente piccoli :D :D
Stasera la parola ai possessori del telesystem ............... ;)

Speriamo che ci sia qualche altro possessore del Telesystem...Anche perchè, visto il BAN, ho idea che fabio656 possa essere di poco aiuto...;)

DTTutente ha scritto:
Speriamo che ci sia qualche altro possessore del Telesystem...Anche perchè, visto il BAN, ho idea che fabio656 possa essere di poco aiuto...;)

noooooooooooooo :badgrin: , cos'è successo? bannato? mi sono perso qualche frase fuori luogo?:D
speriamo che non vengano bannati tutti i possessori del telesystem hd :D

dragoscevero ha scritto:
Indubbiamente è HD, non si può chiamare una cosa col nome di un'altra.
Quello che bisogna capire è 720i, 720p o 1080i?
E soprattutto... con che bitrate?

Quello invece che mi domando io è: funzionerà solo col telesystem? Io l'ho acquistato e preparato "all'evento", ma posseggo pure un mediacenter con una scheda digital-everywhere floppy DVB-T in grado di riprodurre anche flussi HD... Il mio "dubbio" è che potrebbero trasmettere in HD veicolando tramite mpeg2, o più probabilmente tramite mpeg4 ma senza l'ausilio del nuovo sistema di codifica, quindi proverò a verificare se con una smarcam tradizionale e la scheda suddetta il flusso HD può essere decodificato...

Mpeg4

DTTutente ha scritto:

Io sono un possessore di Telsystem 7900 HD...quindi se volete vi potrei dire la mia opinione...;)

BlancoJ360 ha scritto:
Io sono un possessore di Telsystem 7900 HD...quindi se volete vi potrei dire la mia opinione...;)

grazie per la disponibilta , ci faresti un piacere enorme ;)

Grazie, giusto per aver una immagine ecco e qualche dato tecnico per valutare se e che HD ci propone Mediaset visto che reese ha detto di aspettare un po' prima di acquistare Telesystem ma non ha spiegato che cosa volesse dire di preciso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso