daxino ha scritto:Raga a studio sport hanno detto che per vedere la partita in HD bisogna collegarsi su premium calcio 24.![]()
Si l'ho sentito, pensa un po' come sono preparati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daxino ha scritto:Raga a studio sport hanno detto che per vedere la partita in HD bisogna collegarsi su premium calcio 24.![]()
E' la stessa cosa che ho pensato io...Mauro. ha scritto:il colmo sarebbe se l'"hd" di premium calcio fosse semplicemente un aumento di bit-rate nelle trasmissioni di anticipi e posticipi
(ovviamente e' una battuta...almeno spero)
InfinityAbsolutly ha scritto:Si però non hanno detto niente sul discorso che per vederla bisogna avere un decoder hd esterno... anzi quell'unico decoder esterno.... questa è pura disinformazione.... vabbè sono abituati....![]()
![]()
c'era da immaginarselo... ne sa di + qst forum d tutta mediaset quasi...SATRED ha scritto:Dovete considerare che quello che dicono sui tg (sportivi e non) dovrebbe essere comprensibile a tutti per cui non si può essere troppo tecnici.
Comunque nessun problema la partita andrà su Premium Calcio 24 e anche in HD sul nuovo canale![]()
perchè?Anakin83 ha scritto:Non ti preoccupare Paoloxs, almeno per 1 annetto non ti perdi niente![]()
Paoloxs ha scritto:perchè?
bluprofondo ha scritto:chissà se la partita di stasera sul canale hd si vedrà come se se si utilizzasse un disco blu ray con su una partita di calcio?
Scusa ma a 720p credo ci arrivino.antonio10 ha scritto:impossibile !!!
per avere il bit rate di blu ray in 720p ci vorrebbe tutto un mux e anke qualke altra cosa .
daxino ha scritto:Scusa ma a 720p credo ci arrivino.
eh...corretto... si può fare?alex94 ha scritto:Stasera si potrebbero avere un'immagine della partita sul canale SD e un'altra della partita sul canale HD ?