Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Ho visto il promo del Trofeo Berlusca
Ma non viene citato l'HD.........come mai?
BlancoJ360 ha scritto:Tecnicamente dicono solo "anche in alta definizione" non è che non la citino proprio del tutto...mi pare...![]()
BlancoJ360 ha scritto:Tecnicamente dicono solo "anche in alta definizione" non è che non la citino proprio del tutto...mi pare...![]()
meglio poco entusiasmo con grande qualità che tanto entusiasmo che con qualità non proprio da alta definizione.cova ha scritto:Si però....entusiasmo zero da parte loro...![]()
advanced85 ha scritto:meglio poco entusiasmo con grande qualità che tanto entusiasmo che con qualità non proprio da alta definizione.
Supernino ha scritto:no, arriva tra fine anno e inizio 2010
advanced85 ha scritto:meglio poco entusiasmo con grande qualità che tanto entusiasmo che con qualità non proprio da alta definizione.
perche io sono sempre piu' convinto che TUTTO quest'anno sarà un anno-test per l'HD di premium...cova ha scritto:Mi chiedevo solo come mai, essendo il primo evento HD della storia di MP, fosse pubblicizzato così in sordina
è la cam che servirà per poter vedere i canali pay hd con i decoder integrati hd nelle tv aventi apposito slot ci+Parcher ha scritto:Cos'e' questa smarcam+ ?![]()
Supernino ha scritto:è la cam che servirà per poter vedere i canali pay hd con i decoder integrati hd nelle tv aventi apposito slot ci+
Perché Silvio teme che il suo Milan inauguri l'HD con una sconfitta.fabio656 ha scritto:concordo, fosse la volta buona che Mediaset ha capito che gli spot roboanti spesso non fanno bene?![]()
![]()
![]()
cova ha scritto:Cmq dai, ormai siamo quasi a -24H..........con il dubbio di non poterla vedere!!!!!!! Domani siamo un bel gruppo di amici...e forse da me non ci stiamo.....ci tocca la tavernetta di amici con Sky....che rabbia...che tradimento!
![]()
Duncan#21 ha scritto:Perché Silvio teme che il suo Milan inauguri l'HD con una sconfitta.![]()
Low profile...cova ha scritto:Ma non viene citato l'HD.........come mai?
Eh, non credo, nove sarebbero davvero troppe!Duncan#21 ha scritto:Perché Silvio teme che il suo Milan inauguri l'HD con una sconfitta.![]()