Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me interessa l'evento sportivo... preferisco esultare per un gol della mia squadra in SD che in****armi per uno subito in HD. :D :lol:

BlancoJ360 ha scritto:
Tecnicamente dicono solo "anche in alta definizione" non è che non la citino proprio del tutto...mi pare...:eusa_think:

effettivamente lo dicono "anche in alta definizione" nel promo :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
meglio poco entusiasmo con grande qualità che tanto entusiasmo che con qualità non proprio da alta definizione.

concordo, fosse la volta buona che Mediaset ha capito che gli spot roboanti spesso non fanno bene?;) :eusa_think: ;)

No no, niente da dire ;) ...... meglio vantarsi dopo nel caso, piuttosto che illudere prima a vuoto ;)

Mi chiedevo solo come mai, essendo il primo evento HD della storia di MP, fosse pubblicizzato così in sordina

cova ha scritto:
Mi chiedevo solo come mai, essendo il primo evento HD della storia di MP, fosse pubblicizzato così in sordina
perche io sono sempre piu' convinto che TUTTO quest'anno sarà un anno-test per l'HD di premium...

Si però in tutti gli altri promo in onda l'alta def per anticipi e posticipi è sempre ben messa in evidenza....sia nei promo del calcio che in quelli globali di MP.

Cmq dai, ormai siamo quasi a -24H :D ..........con il dubbio di non poterla vedere!!!!!!! Domani siamo un bel gruppo di amici...e forse da me non ci stiamo.....ci tocca la tavernetta di amici con Sky....che rabbia...che tradimento! :D

Supernino ha scritto:
è la cam che servirà per poter vedere i canali pay hd con i decoder integrati hd nelle tv aventi apposito slot ci+

CI+ sta per Common Interface Plus allora, grazie....

che ovviamente non e' compatibile con lo standard CI perche' ...

In generale, tale aggiornamento non è possibile a causa del processo di crittografia che è necessaria IC Plus e che non è richiesto dall'attuale CI.

http://www.ci-plus.com/

;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
concordo, fosse la volta buona che Mediaset ha capito che gli spot roboanti spesso non fanno bene?;) :eusa_think: ;)
Perché Silvio teme che il suo Milan inauguri l'HD con una sconfitta. :badgrin:

cova ha scritto:
Cmq dai, ormai siamo quasi a -24H :D ..........con il dubbio di non poterla vedere!!!!!!! Domani siamo un bel gruppo di amici...e forse da me non ci stiamo.....ci tocca la tavernetta di amici con Sky....che rabbia...che tradimento! :D

fatti scattare la febbre "tattica", cosi rimani a casa e la vedi :lol:

Io domani la partita la guarderò in SD, ma attendo da fabio656 impressioni su questo HD debuttante! ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso