Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione, l'utente, tra l'altro, abita nella zona di Cagliari come me.
Eppure, il mio LG 32LH2000 mi dà tutti i canali HD (inclusi rai) a 1080i e quelli non HD a 576i, forse si sbaglia il tuner della TV..

gianlucka ha scritto:
hai ragione, l'utente, tra l'altro, abita nella zona di Cagliari come me.
Eppure, il mio LG 32LH2000 mi dà tutti i canali HD (inclusi rai) a 1080i e quelli non HD a 576i, forse si sbaglia il tuner della TV..
è giustissimo invece....
la risoluzione originale che irradiano i canali hd è 1080i...quelli sd è 576i...proprio giusto

fazioso ha scritto:
è giustissimo invece....
la risoluzione originale che irradiano i canali hd è 1080i...quelli sd è 576i...proprio giusto

e allora perche quell'utente vede i canali mediaset HD come 720p?:eusa_think:

Qualcuno mi sa dire la differenza tra Full HD, Hd me?
Io ho una Sony bravia 32'' acquistata nel 2006, e tra le varie funzioni sta scritto HDme. Che voi sappiate è compatibile con i vari decoder, per satellite o dvb, attualmente in commercio?
Un saluto a tutti.

fabio656 ha scritto:
e allora perche quell'utente vede i canali mediaset HD come 720p?:eusa_think:

guarda....ho appena chiesto a mio fratello...che è in sardegna in vacanza col notebook+scheda usb digitale terrestre(x vedere la tv ogni tanto...è in camper ;) )....di dirmi la risoluzione dei canali hd di mediaset....confermo 1080i(su proprietà gli indica 1920×1080 ma ovviamente non è progressivo...!)

fabio656 ha scritto:
E che c'entra qui? :5eek: :lol:
Come "che c'entra"?

---

Computer quantici.
Televisori quantici.

Telecomunicazioni quantiche.

Canale (mezzo di trasmissione) non più necessario.
Interferenze zero.
Problema della banda risolto!

---

Cosa vuoi di più?

Ricordatevi che essendo il primo sarà anche un evento test....

Speriamo vada bene, io sono curioso di vedere come gestiscono la banda...

Supernino ha scritto:
Ricordatevi che essendo il primo sarà anche un evento test....

Speriamo vada bene, io sono curioso di vedere come gestiscono la banda...

quoto.
riserviamo i giudizi dopo 1 o 2 partite di campionato, il canale HD è nuovissimo e potrebbe aver bisogno di qualche partita per "assestarsi"...;)

una cosa la voglio dire, in questo momento è bello essere abbonati a premium.. :)

perche chi ha sky, ormai ha già visto tutto, tanti film, tanti canali, tante trasmissioni in Hd, ormai è tutto normalità (e che normalità..:5eek:)

Noi di Mediaset premium stiamo vivendo adesso (in piccolo) il momento che hanno vissuto gli utenti di sky qualche tempo fà.

Apertura del canale Cinema con tanti film nuovi (si spera con i nuovi contratti da ufficializzare...),
tantissimi telefilm in 1^TV e...l'avvento della primo canale HD (con tanto di countdown di alcuni utenti:D )...

...una "piccola" rivoluzione adesso la stiamo vivendo noi, certo è piccolina a confronto di sky, pero' c'è soddisfazione... :)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Niente confonti con Sky. Grazie.

no no, mica era un confronto (ho pure detto che sky è meglio), la mia era solo una considerazione del momento che sta passando Premium...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso