Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dragoscevero ha scritto:
No no non mi riferisco a subito... penso probabilmente che questa stagione ci "vizieranno" con anticipi e posticipi in HD senza sovrapprezzo, e appena tutto funziona al meglio lo fanno sapere ulandolo ai 4 venti...

Poi però dall'anno prossimo, piattaforma consolidata, parte il canale PremiumCinema HD, fanno i pacchetti Gallery, Fantasy, Calcio , HD...
così se vuoi l'HD anzichè 19,90 al mese paghi che sò, 21,90 al mese...
lo ritengo più che probabile!
torna sulla terra! :D

Maury89 ha scritto:
Scusate un piccolo OT, ma forse "c'entra" un pò. Ho letto che si prala di un incentivo statale nelle regioni come la Campania che passano al digitale terrestre. Volevo sapere: io ad esempio ho usufruito dell'incentivo statale appena che uscì il digitale terrestre, se non mi sbaglio circa 5 anni fa (quando praticamente nessun negozio li vendeva, infatti lo acquistai per tv), io ora non posso usufruire dell'incentivo che ci sarà tra breve?
Allora, la mia situazione è identica alla tua visto che il mio primo (e ad ora unico) decoder DTT lo presi quasi gratis grazie agli incentivi statali nel 2004, che io sappia questi contributi sono ora regionali ma richiedono pur sempre di essere in regola con il canone RAI, la mia sensazione (ribadisco, è una sensazione) è che i contributi attuali non dovrebbero contrastare con quelli di tanti anni fa per cui dovremmo avere la possibilità di usufruirne.

burundz ha scritto:
Allora, la mia situazione è identica alla tua visto che il mio primo (e ad ora unico) decoder DTT lo presi quasi gratis grazie agli incentivi statali nel 2004, che io sappia questi contributi sono ora regionali ma richiedono pur sempre di essere in regola con il canone RAI, la mia sensazione (ribadisco, è una sensazione) è che i contributi attuali non dovrebbero contrastare con quelli di tanti anni fa per cui dovremmo avere la possibilità di usufruirne.

Si, però leggendo quei link esce fuori il fatto che ora non serve essere solo in regola con il canone RAI, ma bisogna anche avere altri requisiti. Quindi non so...

non capisco perchè sui canali generalisti mediaset non fanno una pubblicità che annuncia l'HD!

luke66 ha scritto:
Ah beh... Spero di poterlo vedere... Dalle mie parti (PA) il TeleSystem é un oggetto misterioso... Oltretutto ho in prestito un decoder Sky HD col quale potrei fare un bel confronto in diretta...

Magari! Facci sapere... Comunque si vedrà subito eventualmente la buona riuscita della cosa. Incrociamo le dita.

Per quanto riguarda il numero di partite potrebbero anche essere 3 teoricamente... Ricordiamoci l'anticipo delle 18.30. Anche se in genere è una partita non di cartello e non so se ci sarà interesse.

82jack ha scritto:
Magari! Facci sapere... Comunque si vedrà subito eventualmente la buona riuscita della cosa. Incrociamo le dita.

Sono pronto per lunedì sera... L'esito dovrebbe essere a favore del satellite (+ banda) ma non diamo niente per scontato...

82jack ha scritto:
Per quanto riguarda il numero di partite potrebbero anche essere 3 teoricamente... Ricordiamoci l'anticipo delle 18.30. Anche se in genere è una partita non di cartello e non so se ci sarà interesse.

Ecco... il problema é che le partite non di cartello spesso non sono prodotte (per ora) in HD...

Ciao a tutti.. io ho trovato anche un'altro decoder che va bene per l'hd ed è gia in vendita.. troviato alla mediaword e ieri alla saturn del centro milanofiori..
è di una marca strana e obbiettivamente anche esteticamente è penoso.. (sembra una palla).. pero c'è proprio scritto: decodifica il segnale hd, anche paytv, e chiedendo agli addetti qualche settimana fa mi è stato detto che "per il momento" era l'unico decoder a poter vedere il calcio in HD. ma io l'ho scartato
Sempre alla media da qualche giorno è possibile trovare il telesystem ts7900, al prezzo di 169€.
Io voglio aspettare un po prima di prenderlo.
Tra l'altro esistono decoder con all'interno un hd o la possibilità di registrare su USB?

nessuno89 ha scritto:
Ciao a tutti.. io ho trovato anche un'altro decoder che va bene per l'hd ed è gia in vendita.. troviato alla mediaword e ieri alla saturn del centro milanofiori..
è di una marca strana e obbiettivamente anche esteticamente è penoso.. (sembra una palla)..

è l'Hantarex.
al momento non va bene per Premium HD e poi ha una cifra di difetti.
la gente è arrabiatissima.

nella sez. ricevitori, trovi il thread apposito, sia dell'hantarex che del telesystem ;)
riguardo il telesystem , sono tutti molto contenti ;)

MW vende il TS7900HD a 169,90 euro!
E' previsto un contributo governativo sull'acquisto di un decoder digitale terrestre pari a 50 euro se:
-hai almeno 64 anni,
-sei intestatario dell'abbonamento rai,
-hai un reddito non più alto di 10.000 euro.

Se voi potete, approfittatene...io non ci rientro :(

Gregor ha scritto:

bhè, hai poco da essere triste, preferisco non rientrarci ma avere 31 anni e prendere piu' di 10.000 euro l'anno:lol: :lol:

fabio656 ha scritto:
bhè, hai poco da essere triste, preferisco non rientrarci ma avere 31 anni e prendere piu' di 10.000 euro l'anno:lol: :lol:

La faccina era da interpretarsi!
Per me sono limiti un pò assurdi!
Chi è in quelle condizioni non credo metta il digitale terrestre tra le sue priorità.

BlackPearl ha scritto:
Volessi prenderlo lo farei prendere a mia nonna, e il gioco è fatto :D

Se io avessi ancora una nonna, glielo regalerei, altro che aspettare (questo ridicolo) contributo governativo.

Era più logico il contributo di 5 anni fa (erano 5?) bastava presentare la ricevuta del pagamento del canone rai.

Gregor ha scritto:
MW vende il TS7900HD a 169,90 euro!
E' previsto un contributo governativo sull'acquisto di un decoder digitale terrestre pari a 50 euro se:
-hai almeno 64 anni,
-sei intestatario dell'abbonamento rai,
-hai un reddito non più alto di 10.000 euro.

E se non hai già usufruito di altri contributi governativi erogati in precedenza....mio padre aveva già preso un decoder con la prima tranche di contributi...75€...questo 3 o 4 anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso