dragoscevero
Digital-Forum Junior Plus
Secondo voi perchè Mediaset Premium non pubblicizza quasi per niente ( a parte un breve accenno sullo spot di presentazione del campionato 2009/10 ) il fatto che anticipi e posticipi siano in HD?
A me sembra un elemento su cui puntare forte, invece sembra resti in sordina...
Io mi sono fatto l'idea che stiano organizzando un "beta-testing" pubblico (e per questo gratuito) del servizio e del sistema... probabilmente devono mettere a punto tutto quanto e speriamo quindi di riuscire a vederle queste "famose" prime partite in alta definizione...
Poi quando saranno certi del funzionamento, della riuscita e di evitare problemi, arriverà pubblicità massiva, forse ampliamento dell'offerta e, temo, costo aggiuntivo da sostenere x l'HD come fa sky...
Qualcosa sotto questo silenzio di sicuro c'è...
A me sembra un elemento su cui puntare forte, invece sembra resti in sordina...

Io mi sono fatto l'idea che stiano organizzando un "beta-testing" pubblico (e per questo gratuito) del servizio e del sistema... probabilmente devono mettere a punto tutto quanto e speriamo quindi di riuscire a vederle queste "famose" prime partite in alta definizione...
Poi quando saranno certi del funzionamento, della riuscita e di evitare problemi, arriverà pubblicità massiva, forse ampliamento dell'offerta e, temo, costo aggiuntivo da sostenere x l'HD come fa sky...

Qualcosa sotto questo silenzio di sicuro c'è...