Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi perchè Mediaset Premium non pubblicizza quasi per niente ( a parte un breve accenno sullo spot di presentazione del campionato 2009/10 ) il fatto che anticipi e posticipi siano in HD?
A me sembra un elemento su cui puntare forte, invece sembra resti in sordina... :eusa_think:

Io mi sono fatto l'idea che stiano organizzando un "beta-testing" pubblico (e per questo gratuito) del servizio e del sistema... probabilmente devono mettere a punto tutto quanto e speriamo quindi di riuscire a vederle queste "famose" prime partite in alta definizione...
Poi quando saranno certi del funzionamento, della riuscita e di evitare problemi, arriverà pubblicità massiva, forse ampliamento dell'offerta e, temo, costo aggiuntivo da sostenere x l'HD come fa sky...
:crybaby2:

Qualcosa sotto questo silenzio di sicuro c'è...

dragoscevero ha scritto:
Qualcosa sotto questo silenzio di sicuro c'è...
E da qui il dubbio se acquistare subito il decoder hd per non perdersi nemmeno una partita per poi scoprire che c'è un sovraprezzo da pagare per mantenere il servizio! Oppure attendere, vedere che succede e se non ci saranno "inganni" procedere all'acquisto del decoder, perdendo però diversi eventi!

Considerato che ormai SKY l'HD lo dà incluso nella promozione (insieme al decoder HD) non credo che Mediaset si faccia pagare a parte i contenuti in HD, ma mai dire mai...

Supernino ha scritto:
e si farebbe pagare a parte 2 partite a settimana? :D

Certo, come una sorta di vedi il servizio e se ti piace ti abboni!
Lo so che sarebbe allucinante, ma non mi stupirebbe da Mediaset sai...:icon_rolleyes:

Voglio pensare invece che la poca reclam sia dovuta al fatto che manco loro sanno come andrà il servizio a pieno regime , quindi ci vanno coi piedi di piombo...

dragoscevero ha scritto:
Secondo voi perchè Mediaset Premium non pubblicizza quasi per niente ( a parte un breve accenno sullo spot di presentazione del campionato 2009/10 ) il fatto che anticipi e posticipi siano in HD?
A me sembra un elemento su cui puntare forte, invece sembra resti in sordina... :eusa_think:

per non fare la figura dei pezzenti in confronto a sky

carcarlo ha scritto:

In effetti...la pubblicità di SKY coi quadrettoni che se ne vanno è fantastica...giù il cappello ;)

Secondo voi è possibile che qualche catena faccia una promozione tipo: "porti un decoder SD e ne prendi uno HD scontato di 50 euro"?
Ma soprattutto, voi vi liberereste di un decoder SD per 50 euro di sconto sull'acquisto di uno in HD? Ammettiamo pure che si possano prendere il TS e l'I-Can per vedere il calcio MP...

carcarlo ha scritto:

perche pezzenti?:icon_rolleyes:
Sono 2 servizi diversi con un costo diverso, è normale che sky è meglio ma costa pure il doppio.

Pubblicizzare meglio l'HD dovrebbe essere fatto...

Gregor ha scritto:
Secondo voi è possibile che qualche catena faccia una promozione tipo: "porti un decoder SD e ne prendi uno HD scontato di 50 euro"?
Ma soprattutto, voi vi liberereste di un decoder SD per 50 euro di sconto sull'acquisto di uno in HD? Ammettiamo pure che si possano prendere il TS e l'I-Can per vedere il calcio MP...
non sarebbe male ma non credo succederà a meno di incentivi statali che reputerei senza senso e deprecabili...

Azz! Mentre sul sito Euronics è disponibile in TS7900HD a 159 euro + 9 euro (trasporto), nel punto vendita sotto casa non ce l'hanno :(
Oggi vado a vedere da MW e da Trony!
Sapete se il prezzo è imposto?

No no non mi riferisco a subito... penso probabilmente che questa stagione ci "vizieranno" con anticipi e posticipi in HD senza sovrapprezzo, e appena tutto funziona al meglio lo fanno sapere ulandolo ai 4 venti...

Poi però dall'anno prossimo, piattaforma consolidata, parte il canale PremiumCinema HD, fanno i pacchetti Gallery, Fantasy, Calcio , HD...
così se vuoi l'HD anzichè 19,90 al mese paghi che sò, 21,90 al mese...
lo ritengo più che probabile!

fulmicotone988 ha scritto:
non sarebbe male ma non credo succederà a meno di incentivi statali che reputerei senza senso e deprecabili...
Gli incentivi ci sono per le regioni che faranno lo switch-off quest'anno, in Campania a partire dal 10 settembre, purtroppo dovrò aspettare tale data per acquistare un decoder HD:crybaby2:

dragoscevero ha scritto:
Poi però dall'anno prossimo, piattaforma consolidata, parte il canale PremiumCinema HD, fanno i pacchetti Gallery, Fantasy, Calcio , HD...
così se vuoi l'HD anzichè 19,90 al mese paghi che sò, 21,90 al mese...
lo ritengo più che probabile!

ho capito, pero' in questo modo diventa "come fai, fai male".

nel senso, ci si lamentava che premium non aveva l'HD, ora che mette l'HD ci si lamenta di un eventuale ritocco..
(poi non è neanche detto visto che il ritocco già c'è stato...)

Mediaset (come sky e come altre aziende) non stanno li per cambiare aria, se il servizio migliora, aumenta il prezzo.

Non esiste azienda al mondo che abbassa i prezzi aumentando l'offerta...

poi diverrà una nostra scelta abbonarsi o no.

Ultima modifica:
Scusate un piccolo OT, ma forse "c'entra" un pò. Ho letto che si prala di un incentivo statale nelle regioni come la Campania che passano al digitale terrestre. Volevo sapere: io ad esempio ho usufruito dell'incentivo statale appena che uscì il digitale terrestre, se non mi sbaglio circa 5 anni fa (quando praticamente nessun negozio li vendeva, infatti lo acquistai per tv), io ora non posso usufruire dell'incentivo che ci sarà tra breve? Scusate per il piccolo OT. Grazie & Ciao.

Maury89 ha scritto:
io ora non posso usufruire dell'incentivo che ci sarà tra breve? Scusate per il piccolo OT. Grazie & Ciao.

Non credo!
Anche perchè all'epoca dovevi dare il bollettino pagato del canone rai, quindi...

Gregor ha scritto:
Non credo!
Anche perchè all'epoca dovevi dare il bollettino pagato del canone rai, quindi...

Si si infatti. Anche all'epoca si doveva dare il bollettino. Nessuno sa qualcosa di sicuro?

certo che puoi usufruirne ora...
quello di 4/5 anni fa era x tutto il territorio nazionale...

ora c'è lo switch off vero e proprio...

fazioso ha scritto:
certo che puoi usufruirne ora...
quello di 4/5 anni fa era x tutto il territorio nazionale...

ora c'è lo switch off vero e proprio...

Allora anche per noi in Piemonte...ma in giro non ho sentito nulla! :eusa_think:
Switch off previsto a Settembre.
Ma cosa si dovrà presentare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso