Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah beh... Spero di poterlo vedere... Dalle mie parti (PA) il TeleSystem é un oggetto misterioso... Oltretutto ho in prestito un decoder Sky HD col quale potrei fare un bel confronto in diretta...

all' inizio di questa discussione ho letto che il segnale hd sarà visibile in tutta italia , me lo può confermare qualcuno ?

Sarei interessato all' aquisto del nuovo decoder

Grazie

JESI - Marche

oxs71 ha scritto:
all' inizio di questa discussione ho letto che il segnale hd sarà visibile in tutta italia , me lo può confermare qualcuno ?

Sarei interessato all' aquisto del nuovo decoder

Grazie

JESI - Marche

Si può sapere verso quale decoder è orientato il popolo di Digital-Forum? ;) :)

scusate non so se è il thread giusto, ma ho un dubbio sull'HD.

In pratica io ho un televisore al plasma della samsung con dtt integrato (riportato in firma), essendo questo Tv un HD-Ready teoricamente (o almeno qst penso io :icon_redface: ) il decoder che porta con se dovrebbe essere in grado di codificare, appunto, le trasmissioni in alta definizione o no?

In parole povere, molto povere, col mio bel televisore potrò vedere qualcosa in HD o mi devo attaccare al tram? :D

avere un tv hd non vuol dire avere un ricevitore dtt hd, in ogni caso al massimo puoi vedere i canali free hd.

per premium calcio hd ci vuole il decoder

luke66 ha scritto:
Ah beh... Spero di poterlo vedere... Dalle mie parti (PA) il TeleSystem é un oggetto misterioso... Oltretutto ho in prestito un decoder Sky HD col quale potrei fare un bel confronto in diretta...

A Palermo l'ho visto oggi in via Messina Marine da Li Vorsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso