la prova sarà il trofeo B.luke66 ha scritto:Ma prima del trofeo B. é possibile che non facciano nessuna prova? Magari anche a notte fonda? Vanno così senza rete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la prova sarà il trofeo B.luke66 ha scritto:Ma prima del trofeo B. é possibile che non facciano nessuna prova? Magari anche a notte fonda? Vanno così senza rete?
oxs71 ha scritto:all' inizio di questa discussione ho letto che il segnale hd sarà visibile in tutta italia , me lo può confermare qualcuno ?
Sarei interessato all' aquisto del nuovo decoder
Grazie
JESI - Marche
perchè quani ce ne son disponibili ? DGregor ha scritto:Si può sapere verso quale decoder è orientato il popolo di Digital-Forum?![]()
![]()
Supernino ha scritto:perchè quani ce ne son disponibili ? D
appunto, ci saràGregor ha scritto:Non c'è anche l'I-Can 3810T (di prossima uscita)?
luke66 ha scritto:Ah beh... Spero di poterlo vedere... Dalle mie parti (PA) il TeleSystem é un oggetto misterioso... Oltretutto ho in prestito un decoder Sky HD col quale potrei fare un bel confronto in diretta...
è già uscita la smarcam+?VIANELLO_85 ha scritto:HD ready non vuol dire niente, deve avere, il tuner HD lo slot CI+ e smarcam+
Al limite un bel decoder HD non guasta.
no, ariva tra fine anno e inizio 2010pocho4ever ha scritto:è già uscita la smarcam+?
tanati canali del mux mediaset 1... 2-3 dovrebbero rimanere... vedremopocho4ever ha scritto:ma quando premium calcio HD sarà attivo ci saranno dei canali premium chiusi ?