Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi, con la prima partita trasmessa in HD (ormai manca poco) sarà sciolto anche il dubbio sul fatto che ci sia o meno la protezione anticopia attiva?
(vorrei capire se il mio TV con tuner HD non ci+ avrebbe speranza con cam ci+, anche solo per le partite..)

gianlucka ha scritto:
secondo voi, con la prima partita trasmessa in HD (ormai manca poco) sarà sciolto anche il dubbio sul fatto che ci sia o meno la protezione anticopia attiva?
(vorrei capire se il mio TV con tuner HD non ci+ avrebbe speranza con cam ci+, anche solo per le partite..)
si, il dubbio verrà sciolto, ma al 90% servirà lo slot ci+...

vedremo ;)

non vedo l'ora di lunedi 17 per vedere come si vedono ste benedette partite in HD
non posso neanche fare il paragone perche' non ho mai visto sky HD...

Regalo 5 Euro al primo italiano che riuscirà a vedere le trasmissioni HD di Premium Calcio, perlomeno in questa prima fase...

reese ha scritto:
Regalo 5 Euro al primo italiano che riuscirà a vedere le trasmissioni HD di Premium Calcio, perlomeno in questa prima fase...
ci sono già utenti col decoder pronto;)

cgmastertecnology ha scritto:
oltre ad hanterex(149€) e telesystem (139€) c'è qualcosa di piu economico in giro??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
occhio che l'hantarex ancora non è compatibile. rivedi vecchi post.

un altro arriverà a settembre. (adb)

tassinaro ha scritto:
...ha chiesto + economico!
Ha corretto un errore che poteva trarre in inganno qualcuno. 169€ è ilprezzo corretto...non 139€

Di economico null'altro. Ce ne sono solo 2 che possono ricevere PC HD ed i prezzi sono quelli

link non consentito

(N.B. non mi ha pagato la mediaworld per postare qst link:evil5: :evil5: )

Non è il modello segnalato in lungo e in largo sul forum...
Cioè link non consentito

Ultima modifica di un moderatore:
link non consentito

(N.B. non mi ha pagato la mediaworld per postare qst link:evil5: :evil5: )

si ma quello è uno Zapper....nessuna scheda :D

Ultima modifica di un moderatore:
Il mio consiglio, per quello che può valere, è di aspettare ancora qualche settimana a prendere un decoder HD. Non per altro, ma per non avere il rischio di una delusione nell'immediato.

reese ha scritto:
Il mio consiglio, per quello che può valere, è di aspettare ancora qualche settimana a prendere un decoder HD. Non per altro, ma per non avere il rischio di una delusione nell'immediato.

Detta così mi fai preoccupare..:icon_rolleyes: visto che ho il Telesystem :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso