dado88 ha scritto:E' cosi ma la CAM non uscirà adesso ma molto più avanti.
E chi ha parlato di tempi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:E' cosi ma la CAM non uscirà adesso ma molto più avanti.
si, il dubbio verrà sciolto, ma al 90% servirà lo slot ci+...gianlucka ha scritto:secondo voi, con la prima partita trasmessa in HD (ormai manca poco) sarà sciolto anche il dubbio sul fatto che ci sia o meno la protezione anticopia attiva?
(vorrei capire se il mio TV con tuner HD non ci+ avrebbe speranza con cam ci+, anche solo per le partite..)
cosa vuoi dire reese?reese ha scritto:Regalo 5 Euro al primo italiano che riuscirà a vedere le trasmissioni HD di Premium Calcio, perlomeno in questa prima fase...
ci sono già utenti col decoder prontoreese ha scritto:Regalo 5 Euro al primo italiano che riuscirà a vedere le trasmissioni HD di Premium Calcio, perlomeno in questa prima fase...
occhio che l'hantarex ancora non è compatibile. rivedi vecchi post.cgmastertecnology ha scritto:oltre ad hanterex(149€) e telesystem (139€) c'è qualcosa di piu economico in giro???![]()
![]()
![]()
cgmastertecnology ha scritto:oltre ad hanterex(149€) e telesystem (139€) c'è qualcosa di piu economico in giro???![]()
![]()
![]()
...ha chiesto + economico!bosstury ha scritto:telesystem 169€
bosstury ha scritto:telesystem 169€
tassinaro ha scritto:...ha chiesto + economico!
Ha corretto un errore che poteva trarre in inganno qualcuno. 169€ è ilprezzo corretto...non 139€tassinaro ha scritto:...ha chiesto + economico!
cgmastertecnology ha scritto:link non consentito
(N.B. non mi ha pagato la mediaworld per postare qst link![]()
)
cgmastertecnology ha scritto:link non consentito
(N.B. non mi ha pagato la mediaworld per postare qst link![]()
)
reese ha scritto:Il mio consiglio, per quello che può valere, è di aspettare ancora qualche settimana a prendere un decoder HD. Non per altro, ma per non avere il rischio di una delusione nell'immediato.