ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
io sono curioso riguardo i canali che spegneranno
Ci saranno sicuro lamentele !!!!
Ci saranno sicuro lamentele !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione...me ne ero completamente dimenticato....VIANELLO_85 ha scritto:Comunque ti dimentichi i canali "fantasy" Steel+1 e Disney+1 contenuti nello stesso mux.
questione di spazio nei mux...Duncan#21 ha scritto:Non ho mai capito perché bisogna spegnere dei canali per trasmettere certe trasmissioni. Boh!
Quello l'ho capito... Ma volevo sapere il motivo per cui non possono essere tutti attivi i canali di un mux... cosa è che lo impedisce?Paoloxs ha scritto:questione di spazio nei mux...
Duncan#21 ha scritto:Quello l'ho capito... Ma volevo sapere il motivo per cui non possono essere tutti attivi i canali di un mux... cosa è che lo impedisce?
Duncan#21 ha scritto:Quello l'ho capito... Ma volevo sapere il motivo per cui non possono essere tutti attivi i canali di un mux... cosa è che lo impedisce?
se ri-fai la domanda vuol dire che non l'hai capito bene...Duncan#21 ha scritto:Quello l'ho capito... Ma volevo sapere il motivo per cui non possono essere tutti attivi i canali di un mux... cosa è che lo impedisce?
fazioso ha scritto:esempio:
mettiamo che in un mux ci sta 100 di spazio.....
ogni canale sd occupa 20 di spazio....quindi ne metto 5
ogni canale hd occupa 80 di spazio....
quindi se voglio attivarlo...devo spegnere almeno 4 canali sd e lasciarne attivo 1... 80+20= 100
mg664858 ha scritto:Con queste premesse l'HD di Mediaset non può decollare![]()
mg664858 ha scritto:L'importante è che la nuova tecnologia garantisca la compatibilità con quella attuale : ad esempio come nel '77 quando entrò in funzione la trasmissione televisiva a colori questa era compatibile anche con i vecchi apparecchi a bianco nero, così mi auguro che il dvb-t2 non tagli fuori il dvb-t ... sarebbe abbastanza problematico (per le persone anziane soprattutto) cambiare ogni anno apparecchio tv o decoder.
confermo! ma al 99,9% ha sbagliato la Vanali!daxino ha scritto:Raga a studio sport hanno detto che per vedere la partita in HD bisogna collegarsi su premium calcio 24.![]()