Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mauro. ha scritto:
il colmo sarebbe se l'"hd" di premium calcio fosse semplicemente un aumento di bit-rate nelle trasmissioni di anticipi e posticipi :)

(ovviamente e' una battuta...almeno spero :) )

lo sai che c'avevo pensato?

Poca pubblicità sull'HD (quasi in sordina direi), nessuna pubblicità sul fatto che serve obbligatoriamente un decoder HD, oggi al TG hanno detto che andra in HD su premiumcalcio24...:eusa_think:

ma non è che fanno passare come "ALTA DEFINIZIONE" una SD, magari con il massimo dei bitrate??!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

C'è qualcuno in Forum che abbia la possibilità di misurare il bitrate di stasera?

A proposito...io l'ho sparata, ma ci sono apparecchiature in grado di misurarlo? :D

cova ha scritto:
C'è qualcuno in Forum che abbia la possibilità di misurare il bitrate di stasera?

A proposito...io l'ho sparata, ma ci sono apparecchiature in grado di misurarlo? :D
Basta un software per pc con relativa chiavetta. Io ho il tuner terratec + software terratec home cinema, ma il bit rate che mi da è sballato :eusa_wall:

se ho comprato il decoder HD, e non sarà un vero HD...giuro, è l'ultimo anno con Premium....:mad:

mi sto cominciando ad arrabbiare, perche tutti gli indizi portano ad una SD al massimo dei bitrate...

Possibile che so cosi scemi da non pubblicizzare per niente (o comunque pochissimo) l'avvento dell'HD a Premium!?!?
Possibile che su italia1 (che è MEDIASET!) non dicono che serve un decoder HD ed addirittura dicono che la fanno in HD su premiumCalcio24 che è in SD?!!?

mmmmmmmhh....sento puzza di bruciato.........:doubt:

speriamo bene:icon_rolleyes:

Dai non fare così ;)

D'altra parte non c'è neanche nessuno che ti dice che per vedere in HD hai cmq bisogno anche della tv HD :lol:

cova ha scritto:
Dai non fare così ;)

D'altra parte non c'è neanche nessuno che ti dice che per vedere in HD hai cmq bisogno anche della tv HD :lol:

oddio me l'hai ricordato....se stasera sara in SD......ho comprato anche la TV HD a vuoto ......... :mad: :lol: :lol: :lol:

fabio656 ha scritto:
se ho comprato il decoder HD, e non sarà un vero HD...giuro, è l'ultimo anno con Premium....:mad:

mi sto cominciando ad arrabbiare, perche tutti gli indizi portano ad una SD al massimo dei bitrate...

Possibile che so cosi scemi da non pubblicizzare per niente (o comunque pochissimo) l'avvento dell'HD a Premium!?!?
Possibile che su italia1 (che è MEDIASET!) non dicono che serve un decoder HD ed addirittura dicono che la fanno in HD su premiumCalcio24 che è in SD?!!?

mmmmmmmhh....sento puzza di bruciato.........:doubt:

speriamo bene:icon_rolleyes:

calma .....

se fosse cosi ERCOLINO o reese ce l' avrebbero avvisati . e poi se no il decoder telesystem non lo mettevano in vendita , se non c' era niente di hd da vedere .

Le prime partite serviranno da rodaggio...L'ha detto anche reese che lavora a Mediaset...

Magari non pubblicizzano tanto, perchè sono pochi chi effettivamente ha un decoder HD e queste settimane saranno in fase di test...;)

advanced85 ha scritto:
fabietto non ti preoccupare e spero vivamente che sia anche un bel vedere.

io non mi preoccupo, ma se arriva uno e dice:
"niente Hd, sarà solo un SD migliore" ... te pija un colpo:lol:

E poi è sempre il 1° evento.....siamo in fase di test.....potrebbe anche essere quello il motivo di poca pubblicità.

E' come la prova generale in teatro....di solito la si fa senza pubblico. Qui non si può, ma non mi arrabbierei né griderei alla truffa se tutto non andasse per il verso giusto. l'importante è che siano a posto per il Campionato, che è motivo di pubblicità da tempo.....e viene commercializzato ;)

cova ha scritto:
mi sa che neanche con la chiavetta puoi....
perchè essendo il canale criptato non ti da nessun dato...

stasera provo....tanto ho il mediacenter collegato al tv....tolgo il cavo antenna e lo metto dall'altra parte...
però non contateci troppo...non dovrebbe dare nessun dato...

non so,con il telesystem non esce un cartello di info canale tipo proprietà canale?

ps. non preoccupatevi...sarà sicuramente hd....
tutte le telecamere in campo saranno hd....sia sky che mediaset(ovviamente retrocompatibili x trasmettere anche l'sd)

state tranquilli.....credo ci saranno sorprese positive...
i problemi è quando daranno le partite...magari minori(sempre anticipi/posticipi)....ho paura di qualche sd upscalato...magari non tutti i campi saranno attrezzati per l'occasione... boh...vedremo! :D

Non facciamoci prendere dal panico, sarà HD :icon_cool:

Mi fa ridere perché ci sono infiltrati sky che vogliono creare il panico :lol: :lol: :lol:

Beh cmq se qualcuno potrà postare qualche immagine della partita in hd col confronto con l'sd e qualche dato tecnico così magari valuto. Devo ancora decidere se acquistare il decoder o no :)

anche lo spot dice che da quast'anno per la prima volta il trofeo in HD

antonio10 ha scritto:
impossibile !!!

per avere il bit rate di blu ray in 720p ci vorrebbe tutto un mux e anke qualke altra cosa .

ok, cmq l'importante è che si veda molto bene senò a quelli che hanno comprato il "telesystem hd" viene una sincope :lol: :lol:
su steel hanno appena passato la pubblicità di questo dec.
mi piacerebbe sfruttare appieno la mia tv full hd ma preferisco resistere e aspettare che escano altri dec hd e soprattutto aspettare che quelli di MP sistemino per bene il discorso hd ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso