Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho telesystem che mi frega di contare cagate è un ct 5000 hd plus chiusa la storia

Anakin83 ha scritto:
La mia idea? L'hd su Mediaset finisce in pochi mesi. Domani fioccheranno le proteste ai call center perchè la partita su PM24 ottiene la sufficienza stiracchiata. A immagini in speedup è terribile. Quasi nessuno ha il decoder Telesystem quindi l'hd non andrà avanti... non c'è spazio, non ce n'è. E' inutile che Mediaset apra questo canale. Apprezzo il tentativo ma purtroppo il 99% degli abbonati stasera vede lo SD ed è di qualità pessima per cui domani giù telefonate e minacce. Il popolo regna e il popolo vuole l'SD buono.

Concordo...io sono sempre rimasto perplesso sull'idea dell'HD perchè la qualità SD era già pietosa, se poi stasera molti utenti lamentano uno scadimento di qualità dell'SD per fare spazio ad un HD appena sufficiente allora quelli che hanno sottoscritto le loro offerte hanno tutto il diritto a lamentarsi.:mad:

ma cosa stanno facendo quelli di MP?:mad:
per far partire un canale in hd che vedono in 4 gatti hanno peggiorato in modo vergognoso il canale sd che guarda il 90% degli abbonati, inguardabile la partita!! :mad: :mad: :mad:

la qualità video della partita su "diretta calcio 24" in SD è oscena :mad: :mad:

Concordo con voi... è una visione buona / più che buona per quante persone? 1000? 2000? E tutti gli altri? Secondo me l'HD non supera la prova. Sono le persone a decretare il successo di un prodotto. Più sorrisi hai più vinci. Qua nessuno sorride... nessuno sa niente.

scusate ma alla fine come si vede in hd? ci sono artefatti o no?

Sa scusa ma su quale canale stai guardando Mediaset premium HD? Sullo 078?

Per togliere i dubbi, fai una foto completa dello schermo TV con il menu del decoder attivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso