fasadi
Digital-Forum Gold Master
pocho4ever ha scritto:ma allora se l'amico sa dice la verità come potrebbe spiegarsi questa situazione?
Che in alcune zone la protezione non è stata attivata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:ma allora se l'amico sa dice la verità come potrebbe spiegarsi questa situazione?
Sono un suo amico che ha Sky HD dal primo giorno, due parole:Anakin83 ha scritto:Il popolo regna e il popolo vuole l'SD buono.
La protezione, se attiva, è attiva in tutta Italiafasadi ha scritto:Che in alcune zone la protezione non è stata attivata.
A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.mg664858 ha scritto:Basandomi sui commenti dei lettori che stanno guardando la partita posso dire che l'HD di Mediaset mi pare una corsa affannata all'alta definizione SKY, la quale però ha lo spazio per realizzarlo.
Boothby ha scritto:A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.
Come bitrate mi pare di aver capito sia a 11 Mbps fisso, che per un buon HD può anche bastare (Sky trasmette con un bitrate simile, ma a bitrate variabile).
piave.it ha scritto:io mi sono preso una card mediaset premium con scadenza 2011 per vedere il canale in HD di mediaset ho un televisore lg ful hd ho la cam per vedere gli altri canali che questa sera fanno tutti pena e ricevibili a meta' della partita in hd tutto nero, provato con il mac e riccevitore hd terrestre con cam ancora tutto nero .é proprio na stunzzzzzattttttttaaaa , almeno con sky si vede che è una meraviglia anche se a me il calcio non piace.Ma vedere bene e vedere da stralunati ne passa di qualita'
ma infatti anche la champions league la scorsa stagione il mercoledì per la qualità migliore in diretta la preferivo guardare sulla rai invece di premiumAnakin83 ha scritto:La Rai in SD fa un ottimo lavoro. Provate a vedere SuperQuark o appunto i Mondiali di atletica su RaiDue! Sono ottimi per un sd... Mediaset bocciata
Anakin83 ha scritto:La Rai in SD fa un ottimo lavoro. Provate a vedere SuperQuark o appunto i Mondiali di atletica su RaiDue! Sono ottimi per un sd... Mediaset bocciata
quando trasmetteranno 6 partite in contemporanera il canale hd sarà spentomg664858 ha scritto:Se l'SD stasera va così male mi chiedo come faranno quando dovranno trasmettere 6 partite in contemporanea
pocho4ever ha scritto:quando trasmetteranno 6 partite in contemporanera il canale hd sarà spento