Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ma allora se l'amico sa dice la verità come potrebbe spiegarsi questa situazione?

Che in alcune zone la protezione non è stata attivata.

Anakin83 ha scritto:
Il popolo regna e il popolo vuole l'SD buono.
Sono un suo amico che ha Sky HD dal primo giorno, due parole:

Al popolo non gliene frega nulla dell'SD buono, a dirla tutta la maggior parte del popolo manco lo noterà, come non lo ha mai notato.

Oggi fa solo più pena del solito, usano la stessa telecamera e quindi ci sono due opzioni:
  • Sono dei marcioni(e questo lo si nota anche nei canali in chiaro, e non solo Mediaset) e non sanno fare uno scaling decente
  • Non hanno abbastanza potenza elaborativa(quindi sono dei marcioni) per convertire l'immagine a qualità decente

NESSUN canale ruba banda alle versioni SD perchè non possono ridurre la banda disponibile a un canale... Il problema si pone solo sulla disponibilità di banda a sufficienza per introdurre altri canali HD.

Ma la smettiamo con questa discussione decoder non decoder palle non palle? NOn possiamo rimanere nel topic ??

fasadi ha scritto:
Che in alcune zone la protezione non è stata attivata.
La protezione, se attiva, è attiva in tutta Italia

Essendo uno standard nuovo non è assurdo pensare che alcuni decoder si comportino in maniera differente.

Basandomi sui commenti dei lettori che stanno guardando la partita posso dire che l'HD di Mediaset mi pare una corsa affannata all'alta definizione SKY, la quale però ha lo spazio per realizzarlo.

appunto la finiamo? la vede e allora?? ma si puo' sapere come si vede per favore?

mg664858 ha scritto:
Basandomi sui commenti dei lettori che stanno guardando la partita posso dire che l'HD di Mediaset mi pare una corsa affannata all'alta definizione SKY, la quale però ha lo spazio per realizzarlo.
A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.

Come bitrate mi pare di aver capito sia a 11 Mbps fisso, che per un buon HD può anche bastare (Sky trasmette con una media simile, ma a bitrate variabile).

Boothby ha scritto:
A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.

Come bitrate mi pare di aver capito sia a 11 Mbps fisso, che per un buon HD può anche bastare (Sky trasmette con un bitrate simile, ma a bitrate variabile).

dipende anche dal tipo di encoder...!!

io mi sono preso una card mediaset premium con scadenza 2011 per vedere il canale in HD di mediaset ho un televisore lg ful hd ho la cam per vedere gli altri canali che questa sera fanno tutti pena e ricevibili a meta' della partita in hd tutto nero, provato con il mac e riccevitore hd terrestre con cam ancora tutto nero .é proprio na stunzzzzzattttttttaaaa , almeno con sky si vede che è una meraviglia anche se a me il calcio non piace.Ma vedere bene e vedere da stralunati ne passa di qualita'

piave.it tu sei la risposta vivente al fallimento dell'HD di Mediaset che ho ribadito prima. Nessuno lo vede perchè nessuno è informato. Quanti in questo momento credevano di vedere GIUSTAMENTE il canale HD con la tv HD? Migliaia! E quanti lo vedono? 0!!!

piave.it ha scritto:
io mi sono preso una card mediaset premium con scadenza 2011 per vedere il canale in HD di mediaset ho un televisore lg ful hd ho la cam per vedere gli altri canali che questa sera fanno tutti pena e ricevibili a meta' della partita in hd tutto nero, provato con il mac e riccevitore hd terrestre con cam ancora tutto nero .é proprio na stunzzzzzattttttttaaaa , almeno con sky si vede che è una meraviglia anche se a me il calcio non piace.Ma vedere bene e vedere da stralunati ne passa di qualita'

Beh non si può dire che si veda male. Certo è che mediaset poteva far sapere che per vedere le partitr in HD era necessario avere un decoder appropriato.

Ragazzi non so se è il mio occhio che si è assuefatto ma la versione in SD si vede malissimo o sbaglio? E' peggio del solito o no? Volevo provare la differenza tra HD e SD e mi sembra troppo. Per esempio oggi i mondiali di atletica sulla rai (SD) non si vedevano così male!

E' chiaro che al momento il digitale terrestre italiano ha dei limiti per questo ritengo che questa voglia di HD sia troppo prematura...

La Rai in SD fa un ottimo lavoro. Provate a vedere SuperQuark o appunto i Mondiali di atletica su RaiDue! Sono ottimi per un sd... Mediaset bocciata

Anakin83 ha scritto:
La Rai in SD fa un ottimo lavoro. Provate a vedere SuperQuark o appunto i Mondiali di atletica su RaiDue! Sono ottimi per un sd... Mediaset bocciata
ma infatti anche la champions league la scorsa stagione il mercoledì per la qualità migliore in diretta la preferivo guardare sulla rai invece di premium

Se l'SD stasera va così male mi chiedo come faranno quando dovranno trasmettere 6 partite in contemporanea

Anakin83 ha scritto:

A parte tutti i discorsi in parte condivisibili, non si può dire che il canale HD di mediaset si veda male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso