Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ma la gente è al limite! La famiglia media italiana ha dovuto prendere decoder (pagando), comprare nuova tv in molti casi (pagando), a settembre da me dovrà montare un'antenna nuova perchè la RAI con lo switch off va su VHF (pagando), ha acquistato MP (pagando e anche tanto) ora gli dicono di prendersi un decoder HD da minimo 160 euro? La risposta della famiglia media italiana? NO grazie. Se basta come risposta. Nessuno lo compra, nessuno lo guarda, niente HD. I tempi non sono maturi... più che i tempi... proprio lo spazio nel Mux e obiettivamente anche i costi

Ti posso anche dare ragione ma.... mica si è obbligati a vedere le partite in HD.
Che nessuno comperi i decoder abilitati.... ci andrei cauto.

Non vorrei dire una cosa che può risultare antipatica. Ma mi sembra una sorta di "invidia" verso chi ha il decoder abilitato. Non lo posso vedere io? Bene.... non lo deve vedere nessuno.

bixio23 ha scritto:
Certo che se la qualita' dei posticipi in sd sara' sempre questa ,direi che e' una bella fregatura---

Sono d'accordo anche perchè i prezzi sono aumentati quindi credo una migliore qualità è quantomeno legittima....cmq per dare un giudizio definitivo aspettiamo che il campionato parta davvero.

Ma io lo posso anche comprare per grazia di dio ho disponibilità economica. Ma molti non l'hanno. E pagano per MP che si vede oggettivamente male in concomitanza con l'HD... il popolo fa le regole.. il popolo non compra.. tutto qua.

mauromosca ha scritto:
allora fai l'abbonamento a sky.... che costa meno solo 60 euro al mese e pubblicitò durante le partite....
Resta il fatto che se avessi saputo che la qualita'degli anticipi e posticipi di mediaset premium era quest'anno cosi scadente,col cavolo che avrei rinnovato l'abbonamento a premium.

Anakin83 ha scritto:
Ma io lo posso anche comprare per grazia di dio ho disponibilità economica. Ma molti non l'hanno. E pagano per MP che si vede oggettivamente male in concomitanza con l'HD... il popolo fa le regole.. il popolo non compra.. tutto qua.

Il popolo compera... stanne sicuro. Basta guardare il boom che hanno i cellulari e costano più di un decoder.
Quindi prima di dire che nessuno comprerà i decoder..... aspetta. Ne riparleremo tra un pò.

fasadi ha scritto:
Il popolo compera... stanne sicuro. Basta guardare il boom che hanno i cellulari e costano più di un decoder.
Quindi prima di dire che nessuno comprerà i decoder..... aspetta. Ne riparleremo tra un pò.

si ma vedi qui si parla di prodotti, dall' altro lato in fondo per vedere piu' hd il decoder ti costa molto meno...

Da quello che ho capito io...

L'HD (chi lo vede) sta andando bene, l'SD è sceso ancora di più dello schifo di prima...

A questo punto o spengono un altro canale...Alla fine, di canali, ne hanno spenti solo 3, certo non si possono contare i due canali (Extra e Moto Gp) che mandavano in onda solo un cartello...

Perchè non hanno spento anche DC +1?:eusa_think:

I cellulari sono un discorso a parte in Italia.. la gente è fondamentalmente stupida non credere... spende per cellulari e si fa le rate per il pane... è un discorso troppo ampio e off topic cmq... e non ha soldi. Io sono convinto che non comprerà, cmq staremo a vedere.

fasadi ha scritto:
Niente vieta a fare super offerte o chissà cosa...Poi, si dimentica, ma...Il My Premium è dietro l'angolo...E se ci aggiungessero l'HD?:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Niente vieta a fare super offerte o chissà cosa...Poi, si dimentica, ma...Il My Premium è dietro l'angolo...E se ci aggiungessero l'HD?:eusa_whistle:

Appunto....

premium calcio hd

secondo me la prova è stata superata sia come qualità video ma sopprattutto audio

rob7417 ha scritto:
...cmq non avete più detto niente riguardo all amico "sa" che ha postato la foto con il dec e la tv, ke gli ha xmesso di vedere la partita...quindi cosa è successo?
Certo che nessuno dice nulla... ora fanno tutti gli indiani... Aggiungete anche Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS all'elenco dei decoder compatibili. Notte! :icon_cool:

DTTutente ha scritto:

Questo sarebbe sbagliato perchè un possibile 'decoder blindato premium' farebbe di Mediaset la monopolista del terrestre....invece è necessario favorire la pluralità degli operatori con un decoder 'libero'.

daxino ha scritto:
Certo che nessuno dice nulla... ora fanno tutti gli indiani... Aggiungete anche Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS all'elenco dei decoder compatibili. Notte! :icon_cool:

No. Nessuno ha detto nulla semplicemente per non andare off topic.

Se sa ha visto davvero con il suo clarketech 5000 hd evidentemente c'è un problema di criptazione.

Dimenticavo.... non ti era già stato richiesto di evitare di alimentare polemiche?

mg664858 ha scritto:
Questo sarebbe sbagliato perchè un possibile 'decoder blindato premium' farebbe di Mediaset la monopolista del terrestre....invece è necessario favorire la pluralità degli operatori con un decoder 'libero'.
"My Premium"...E' per dare un nome al decoder pvr che riuscirà a registrare anche i contenuti pay...Ovviamente, non è che abbiamo grandi informazioni, anzi...Quasi nulla, se non la volontà di rendere disponibili dei decoder del genere...

mg664858 ha scritto:

Nessuno ti vieterà di comperarti un decoder libero. Nessuno ti obbliga ad avere mypremium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso