mauromosca
Digital-Forum New User
premium calcio hd PROMOSSO!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daxino ha scritto:Ed il suo decoder non può essere abilitato al pari del telesystem?
Ma scusate qua si sta negando anche l'evidenza, davvero non c'è limite!
errico84 ha scritto:ma non hanno avvisato nessuno
io ho comprato la cam appositamente per ricevere premium hd
Boothby ha scritto:A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.
Come bitrate mi pare di aver capito sia a 11 Mbps fisso, che per un buon HD può anche bastare (Sky trasmette con una media simile, ma a bitrate variabile).
fasadi ha scritto:hai perfettamente ragione. Solo se leggevi nei forum lo avresti saputo.
Però è da tanto che sei iscritto nel forum...Prima di acquistare la cam potevi fare un salto e avresti saputo che con una semplice CAM non potevi vedere l'HD...errico84 ha scritto:ma non hanno avvisato nessuno
io ho comprato la cam appositamente per ricevere premium hd
Anakin83 ha scritto:Il messaggio di errico84 è il manifesto di quello che voglio farvi capire. Il fallimento dell'hd di mediaset. Non per qualità ma per disinformazione. E domani i call center saranno distrutti e la parola chiave sarà: Disdico.
DTTutente ha scritto:Però è da tanto che sei iscritto nel forum...Prima di acquistare la cam potevi fare un salto e avresti saputo che con una semplice CAM non potevi vedere l'HD...![]()
Non sei tu inesperto, sono quelli di mediaset poco onesti a non aver informato gli utenti.errico84 ha scritto:da inesperto credevo che con una tv full hd con decoder integrato lo avrei ricevuto tranquillamente
daxino ha scritto:Ed il suo decoder non può essere abilitato al pari del telesystem?
Ma scusate qua si sta negando anche l'evidenza, davvero non c'è limite!
raini7 ha scritto:Ragazzi ho visto la partita in HD e devo dire che mediaset mi ha sorpreso in positivo!!! La qualità è stata da subito più che buona!!!! Esperimento HD riuscito perfettamente!!!!
InfinityAbsolutly ha scritto:Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...
Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui
Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...
Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...