Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daxino ha scritto:
Ed il suo decoder non può essere abilitato al pari del telesystem?

Ma scusate qua si sta negando anche l'evidenza, davvero non c'è limite!

No..... perchè il problema è HW. Per abilitarlo in teoria si deve cambiare hw. Ora finiscila.

@fasadi sai che ci ho pensato anche io....adesso ho pensato è una cosa talmente strana che io veda che fanno qualcosa per toglierlo ...ma potrebbero farlo? cioè io ho un decoder una samsung cam e la tessera come possono correre ai ripari? è una domanda da inesperto perchè non ho capito la storia della criptazione

Raga io sono soddisfatto della partita in hd..per essere la prima mi e' sembrata buona..sono contento :)

errico84 ha scritto:
ma non hanno avvisato nessuno
io ho comprato la cam appositamente per ricevere premium hd

hai perfettamente ragione. Solo se leggevi nei forum lo avresti saputo.

Il messaggio di errico84 è il manifesto di quello che voglio farvi capire. Il fallimento dell'hd di mediaset. Non per qualità ma per disinformazione. E domani i call center saranno distrutti e la parola chiave sarà: Disdico.

Boothby ha scritto:
A dire il vero mi pare nessuno abbia ancora fatto il confronto tra le due.

Come bitrate mi pare di aver capito sia a 11 Mbps fisso, che per un buon HD può anche bastare (Sky trasmette con una media simile, ma a bitrate variabile).

No Bootby mi dispiace contraddirti, ma Sky stasera trasmetteva su tre canali e con tre BitRate diversi:

Sky Sport 1 HD BitRate medio=9,7 Mbit/s variabile
Sky Supercalcio HD BitRate medio=8,9 Mbit/s variabile
Sky Calcio 1 HD BitRate medio=13,2 Mbit/s fisso: un furore :5eek:

Il BitRate l'ho misurato durante la partita con BitRate Viewer per dare un contributo fattivo alla discussione ;) ;)

Ciao belli

dimenticavo ...ho il firmware 162p alternativo al 174 originale c'entrerebbe qualcosa?

errico84 ha scritto:
ma non hanno avvisato nessuno
io ho comprato la cam appositamente per ricevere premium hd
Però è da tanto che sei iscritto nel forum...Prima di acquistare la cam potevi fare un salto e avresti saputo che con una semplice CAM non potevi vedere l'HD... :)

Anakin83 ha scritto:
Il messaggio di errico84 è il manifesto di quello che voglio farvi capire. Il fallimento dell'hd di mediaset. Non per qualità ma per disinformazione. E domani i call center saranno distrutti e la parola chiave sarà: Disdico.

Vedremo...... Ma tutto puoi dire meno che fallimento.

DTTutente ha scritto:
Però è da tanto che sei iscritto nel forum...Prima di acquistare la cam potevi fare un salto e avresti saputo che con una semplice CAM non potevi vedere l'HD... :)

da inesperto credevo che con una tv full hd con decoder integrato lo avrei ricevuto tranquillamente

errico84 ha scritto:
da inesperto credevo che con una tv full hd con decoder integrato lo avrei ricevuto tranquillamente
Non sei tu inesperto, sono quelli di mediaset poco onesti a non aver informato gli utenti.

daxino ha scritto:
Ed il suo decoder non può essere abilitato al pari del telesystem?

Ma scusate qua si sta negando anche l'evidenza, davvero non c'è limite!

Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...

Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui

Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...

Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...

P.s.
Dimenticavo di dire una cosa.... e pensate che Telesystem non abbia fatto un accordo commerciale per vendere per prima il decoder compatibile? Credeta ancora alle marmotte che impacchettano la cioccolata? Guardate Apple con l'iPhone... un esempio così veloce veloce....

Ragazzi ho visto la partita in HD e devo dire che mediaset mi ha sorpreso in positivo!!! La qualità è stata da subito più che buona!!!! Esperimento HD riuscito perfettamente!!!!

raini7 ha scritto:
Ragazzi ho visto la partita in HD e devo dire che mediaset mi ha sorpreso in positivo!!! La qualità è stata da subito più che buona!!!! Esperimento HD riuscito perfettamente!!!!

Concordo in pieno..

oggi su studio sport sia quello delle 13 che quello delle 19 le conduttrici hanno detto: stasera il trofeo berlusconi in alta definizione... e chissa a quanti clienti premium che non frequentano il forum hanno fatto fessi e contenti :D :D :D

avete un indirizzo di posta elettronica dove poter fare reclamo a mediaset?

InfinityAbsolutly ha scritto:
Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...

Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui

Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...

Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...

Se vai nella discussione del Telesystem ho già scritto qualche giorno fa che non era corretto che Mediaset non abbia informato della necessità del decoder. Riguardo al discorso dell'abilitazione per tutti i decoder non è possibile farlo così come non è possbile abilitare i TV con slot CI. Purtroppo, la scelta del CI+ include una differenza hw. Per questo non è possbile abilitare via sw gli altri decoder e tantomeno le tv. Che sia giusto o meno è un conto ma la realtà dei fatti è questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso