Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà che magari non ci faccio tantissima attenzione, ma da me in SD si vedeva come le altre volte, cioè tutto sommato bene

Ho letto velocemente la vicenda... Evitiamo polemiche...

Potrebbe anche essere l'eccezione che conferma la regola... :D

Comunque ripeto: evitiamo polemiche ;)

ma cosa c'entra il canale 78 adesso ho semplicemente caricato una lista canali con la chiavetta usb lista motorizzata e poi ho fatto una scansione totali solo su dtt i canali me li sposto come voglio io non capisco 78 cosa c'entra ...ma sapete cos'è un firmware patchato o no?

InfinityAbsolutly ha scritto:
Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...

Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui

Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...

Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...

P.s.
Dimenticavo di dire una cosa.... e pensate che Telesystem non abbia fatto un accordo commerciale per vendere per prima il decoder compatibile? Credeta ancora alle marmotte che impacchettano la cioccolata? Guardate Apple con l'iPhone... un esempio così veloce veloce....

Come non posso darti ragione per tutto quello che hai scritto, tutti quelli che hanno una tv con tuner hd incorporato DOVEVANO avere la possibilità di vedere la partita in hd.
Hanno fatto presto a mettere in commercio questo decoder e così nella stessa maniera potevano (e DOVEVANO) mettere in vendita anche una cam che permettesse la visione del canale hd.
Questa è una cosa che va aldilà dei soldi, anch'io sono tra quelli che può permettersi la spesa del dec hd telesystem.
Ma non lo compro, perchè non so come sarà. perchè mi girano le palle a comprare un'altro dec (poi x un solo canale hd) e soprattutto: perchè potrei vederlo con la mia tv con tuner hd incorporato e non mi danno la possibilità di farlo:mad: :mad: :mad:
Poi, beffa nella beffa, hanno aggiunto la sorpresa della qualità di immagine in SD, a dir poco oscena:mad:
Meno male che non ho fatto nessun abbonamento annuale ma pochi mesi.
Avete visto la qualità di immagine dei campionati del mondo di atletica su rai2? Quella si che è un eccellente SD.

sa ha scritto:
ma cosa c'entra il canale 78 adesso ho semplicemente caricato una lista canali con la chiavetta usb lista motorizzata e poi ho fatto una scansione totali solo su dtt i canali me li sposto come voglio io non capisco 78 cosa c'entra ...ma sapete cos'è un firmware patchato o no?
si...è una cosa di cui in questo forum non si può parlare...:D :D :D

ma anche col firmware "DIVERSO" ;) (visto che è lo stesso che monta l'amico) non funzia....
per il PLUS come dici tu non ho chiesto,ti dico la verità...
domani chiedo meglio....SE ho sbagliato mi scuso...
ma ripeto...mi fido della persona che mi ha dato l'informazione....

bluprofondo ha scritto:
Come non posso darti ragione per tutto quello che hai scritto, tutti quelli che hanno una tv con tuner hd incorporato DOVEVANO avere la possibilità di vedere la partita in hd.
Hanno fatto presto a mettere in commercio questo decoder e così nella stessa maniera potevano (e DOVEVANO) mettere in vendita anche una cam che permettesse la visione del canale hd.
Questa è una cosa che va aldilà dei soldi, anch'io sono tra quelli che può permettersi la spesa del dec hd telesystem.
Ma non lo compro, perchè non so come sarà. perchè mi girano le palle a comprare un'altro dec (poi x un solo canale hd) e soprattutto: perchè potrei vederlo con la mia tv con tuner hd incorporato e non mi danno la possibilità di farlo:mad: :mad: :mad:
Poi, beffa nella beffa, hanno aggiunto la sorpresa della qualità di immagine in SD, a dir poco oscena:mad:
Meno male che non ho fatto nessun abbonamento annuale ma pochi mesi.
Avete visto la qualità di immagine dei campionati del mondo di atletica su rai2? Quella si che è un eccellente SD.

Ammesso e concessero che aveesero messo in commercio la cam in questione, solo se hai gli ultimi Philips o Sony avresti potuto vedere la partita. Hanno un hw diverso per la slot.

ok allora informatevi sul 5000 hd combo plus ..io frequento tantissimo questo forum e anche se ho pochi post non vuol dire che io non sia esperto di decoder di satellite e dtt comunque siena milan di sabato prossimo sarà di nuovo trasmessa in hd e sarò ben felice di postare nuove foto se è il caso metto un video su youtube ciao a tutti e buonanotte

sa ha scritto:
visto che sei nell'illegalità la questione è chiusa.

Polemica per il momento chiusa.

E' strano che veda solo tu con quel decoder e TUTTI gli altri non vedano nulla con il tuo stesso decoder...:eusa_think:

adesso basta polemiche.
Sa, non mi pare che tu abbia postato le foto del menù del Clarketech sullo sfondo dei canali premium mentre vedevi la partita, pertanto direi che la questione si può terminare qua.
Se becco un altro accenno a questi discorsi, propongo l'autore (chiunque esso sia) per una sospensione di alcuni giorni.

Tornando alla trasmissione HD alla fin fine è andata bene. Certo rimane il fatto della mancanza di informazione.

@bluprofondo & Co.
e vi siete ricordati stasera di criticare? la scelta d'utilizzo dello standard CI+ riguarda tutta europa e non è mica stata colpa di mediaset...

Parlare ancora adesso di questo dopo averlo già fatto in passato non è una cosa intelligente.

Vediamo di non fare polemiche e di attenarci alla natura tecnica del canale... grazie.

ragazzi dico la mia sulla prima partita hd, ottima visione veramente buona a mio parere e sabato si va con la secondaaaaaaaaa

non sto facendo alcuna polemica sto informando (solo contro tutti) che esistono altri decoder che permettono di vedere premium calcio hd ...questa è informazione e non sono obbligato a mettere foto di nessun tipo l'ho fatto solo contro lo scetticismo ...sapete che vi dico? sospendetemi pure e compratevi il telesystem ma sappiate che nella vita non sempre si ha ragione su quello che si pensa e che è bene informarsi prima arrivederci

sa ha scritto:
non sto facendo alcuna polemica sto informando (solo contro tutti) che esistono altri decoder che permettono di vedere premium calcio hd ...questa è informazione e non sono obbligato a mettere foto di nessun tipo l'ho fatto solo contro lo scetticismo ...sapete che vi dico? sospendetemi pure e compratevi il telesystem ma sappiate che nella vita non sempre si ha ragione su quello che si pensa e che è bene informarsi prima arrivederci

avrai pure ragione, ma se poi dici che hai un software patchato il tuo apparecchio non fa testo ;)

Ritornando in tema...

HD ok
SD? Ho letto, la maggior parte, male...Alcuni hanno detto che la "qualità" è rimasta invariata...:eusa_think:

Eccomi dopo la serata a casa mia per la partita in HD

Allora....non faccio testo, purtroppo i MUX MEDIASET1 e MEDIASET2 dalle mie parti questa sera hanno fatto i capricci. All'inizio era solo il mux M2, infatti le generaliste andavano e venivano...poi ci si è messo anche il MUX M1....creando buchi anche di 10 minuti di nero durante la partita. Alcuni miei amici della mia stessa città hanno avuto micro-blocchi ma senza interruzioni vere e proprie....vai a saper, magari qualche centinaio di mt da uno all'altro conta tanto.

In compenso, per quello che ho visto, direi che è andata bene. Ottima definizione, ottimo audio. Una leggera tendenza ai colori poco brillanti, e alle scie di colore in sfondo durante i movimenti tra colore-nero. Nelle strsce dellle maglie del Milan....sugli striscioni negli spalti. Una specie di macchia di colore nelle scene mosse sullo sfondo, insomma. Qualità bassa dal menu del mio dec.(potenza dal 5% al 65% e qualità segnale dal 10% al 35%)...MA RIPETO....io stasera avevo problemi di ricezione dei MUX in generale....quindi non sono proprio il punto di riferimento assoluto.
Nessun squadrettamento e/o pixel
Non ho guardato PC in SD, quindi non so dirvi com'era.

Per quanto riguarda l'HD in sè, direi promossa..il calcio con quella definizione è un'altra cosa.

Supernino ha scritto:
@bluprofondo & Co.
Parlare ancora adesso di questo dopo averlo già fatto in passato non è una cosa intelligente.
.

Fa parte della logica riparlare di concetti già espressi in passato, significa coerenza nelle proprie idee.
Questa frase te la potevi tranquillamente risparmiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso