Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sono due modelli diversi!sa ha scritto:ma è possibile che sia hd combo e non hd combo plus?
Seeeeeeeeeeeee certo...Supernino ha scritto:Potrebbe anche essere l'eccezione che conferma la regola...![]()
InfinityAbsolutly ha scritto:Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...
Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui
Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...
Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...
P.s.
Dimenticavo di dire una cosa.... e pensate che Telesystem non abbia fatto un accordo commerciale per vendere per prima il decoder compatibile? Credeta ancora alle marmotte che impacchettano la cioccolata? Guardate Apple con l'iPhone... un esempio così veloce veloce....
si...è una cosa di cui in questo forum non si può parlare...sa ha scritto:ma cosa c'entra il canale 78 adesso ho semplicemente caricato una lista canali con la chiavetta usb lista motorizzata e poi ho fatto una scansione totali solo su dtt i canali me li sposto come voglio io non capisco 78 cosa c'entra ...ma sapete cos'è un firmware patchato o no?
bluprofondo ha scritto:Come non posso darti ragione per tutto quello che hai scritto, tutti quelli che hanno una tv con tuner hd incorporato DOVEVANO avere la possibilità di vedere la partita in hd.
Hanno fatto presto a mettere in commercio questo decoder e così nella stessa maniera potevano (e DOVEVANO) mettere in vendita anche una cam che permettesse la visione del canale hd.
Questa è una cosa che va aldilà dei soldi, anch'io sono tra quelli che può permettersi la spesa del dec hd telesystem.
Ma non lo compro, perchè non so come sarà. perchè mi girano le palle a comprare un'altro dec (poi x un solo canale hd) e soprattutto: perchè potrei vederlo con la mia tv con tuner hd incorporato e non mi danno la possibilità di farlo![]()
![]()
![]()
Poi, beffa nella beffa, hanno aggiunto la sorpresa della qualità di immagine in SD, a dir poco oscena![]()
Meno male che non ho fatto nessun abbonamento annuale ma pochi mesi.
Avete visto la qualità di immagine dei campionati del mondo di atletica su rai2? Quella si che è un eccellente SD.
visto che sei nell'illegalità la questione è chiusa.sa ha scritto:ma cosa c'entra il canale 78 adesso ho semplicemente caricato una lista canali con la chiavetta usb lista motorizzata e poi ho fatto una scansione totali solo su dtt i canali me li sposto come voglio io non capisco 78 cosa c'entra ...ma sapete cos'è un firmware patchato o no?
sa ha scritto:non sto facendo alcuna polemica sto informando (solo contro tutti) che esistono altri decoder che permettono di vedere premium calcio hd ...questa è informazione e non sono obbligato a mettere foto di nessun tipo l'ho fatto solo contro lo scetticismo ...sapete che vi dico? sospendetemi pure e compratevi il telesystem ma sappiate che nella vita non sempre si ha ragione su quello che si pensa e che è bene informarsi prima arrivederci
Supernino ha scritto:@bluprofondo & Co.
Parlare ancora adesso di questo dopo averlo già fatto in passato non è una cosa intelligente.
.