Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna diablo niente di niente mi aspetto delle scuse da parte vostra ...ma forse non è cosi importante ...buona partita in hd.....naturalmente per chi la vede......

sa ha scritto:
nessuna diablo niente di niente mi aspetto delle scuse da parte vostra ...ma forse non è cosi importante ...buona partita in hd.....naturalmente per chi la vede......

Per caso con il tuo "impiantino" ascolti anche l'audio in 5.1?

sa ha scritto:

niente da dire....avevi ragione....! ;)
non ero x niente convinto perchè avevo chiesto ad amici col tuo stesso decoder...però effettivamente non avevo chiesto del firmware...( a te va perchè è il firmware "alternativo",giusto?...perchè con il normale non dovrebbe supportare i canali premium...almeno così succede ai miei amici...)

A chi chiedeva dell'audio, in HD è dolby digital 5.1, però stranamente l'ampli me lo dà sull'uscita dvd e non su quella del decoder: boh... comunque ottimo audio e immagini super.

antonio10 ha scritto:
assolutamente no ! anke io ascolto solo auriemma . :D
Appunto, quindi sei d'accordo che la mancanza della telecronaca "tifoso" è scandaloso.

P.S. Noi ti fiamo Napoli tiè :icon_cool:

forewall ha scritto:
A chi chiedeva dell'audio, in HD è dolby digital 5.1, però stranamente l'ampli me lo dà sull'uscita dvd e non su quella del decoder: boh... comunque ottimo audio e immagini super.

Non ho capito che cosa vuoi dire, cosa significa te lo da "sull'uscita dvd"?

BlackPearl ha scritto:
Non ho capito che cosa vuoi dire, cosa significa te lo da "sull'uscita dvd"?

Che sull'ampli ho varie sorgenti da dove prelevare il suono: cd, md/cd-r, tuner, dvd, d-tv/cbl, vcr, v-aux.

Ora, attaccando col cavo coassiale il decoder all'ampli, sentivo la partita solo dalle sorgenti d-tv/cbl (ma in stereo) e dalla sorgente dvd (in dolby digital 5.1). NOn chiedermi il perché, sincermanete non lo so. Ma è così.

Stasera sono uscito apposta alle 19.30 per comprare il TS 7900 da Euronics sotto casa, montato in fretta e furia e alla fine... SPETTACOLO!!! :5eek: Ora speriamo solo di stare tranquilli per un bel po' prima che ci cambino di nuovo le carte in tavola.

Mi consigliate un ampli che si interfaccia bene con il telesystem e che costi intorno ai 150 euro? In privato per non andare OT...

Per quanto riguarda le partite io oggi le ho viste dalla mia ragazza su sky hd, e così domani (fortunatamente perché genoa roma su sky sarà in hd). Ma la settimana prossima mi vedrò il derby di milano e roma juventus in hd su mediaset premium e non vedo l'ora!

E un'altra cosa scusate: i loghi sono rimasti invariati?

forewall ha scritto:
Che sull'ampli ho varie sorgenti da dove prelevare il suono: cd, md/cd-r, tuner, dvd, d-tv/cbl, vcr, v-aux.

Ora, attaccando col cavo coassiale il decoder all'ampli, sentivo la partita solo dalle sorgenti d-tv/cbl (ma in stereo) e dalla sorgente dvd (in dolby digital 5.1). NOn chiedermi il perché, sincermanete non lo so. Ma è così.

Ti ho spiegato il motivo nel 3d del 7900HD ;)

L'ingresso coassiale è associato alla sorgente DVD

82jack ha scritto:
E un'altra cosa scusate: i loghi sono rimasti invariati?
No i loghi sono cambiati, visto che da stasera sono cambiati anche i nomi (vedi apposita discussione)

forewall ha scritto:

Strano... forse l'ampli appena riconosce una traccia dolby 5.1 la collega subito ad un dvd. Comunque si sente bene? I canali sono ben separati? Quelli posteriori sono ben utilizzati secondo te?

No sono leggermente cambiati..Sopratutto sono stati decentrati ovvero non è più rispettata la safety zone 4:3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso