Anakin83
Digital-Forum Friend
Perché devi avere il telesystem 7900hd per vedere i programmi hd pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sa ha scritto:nessuna diablo niente di niente mi aspetto delle scuse da parte vostra ...ma forse non è cosi importante ...buona partita in hd.....naturalmente per chi la vede......
sa ha scritto:nessuna diablo niente di niente mi aspetto delle scuse da parte vostra ...ma forse non è cosi importante ...buona partita in hd.....naturalmente per chi la vede......
daxino ha scritto:Questo è scandaloso![]()
Appunto, quindi sei d'accordo che la mancanza della telecronaca "tifoso" è scandaloso.antonio10 ha scritto:assolutamente no ! anke io ascolto solo auriemma .![]()
forewall ha scritto:A chi chiedeva dell'audio, in HD è dolby digital 5.1, però stranamente l'ampli me lo dà sull'uscita dvd e non su quella del decoder: boh... comunque ottimo audio e immagini super.
BlackPearl ha scritto:Non ho capito che cosa vuoi dire, cosa significa te lo da "sull'uscita dvd"?
forewall ha scritto:Che sull'ampli ho varie sorgenti da dove prelevare il suono: cd, md/cd-r, tuner, dvd, d-tv/cbl, vcr, v-aux.
Ora, attaccando col cavo coassiale il decoder all'ampli, sentivo la partita solo dalle sorgenti d-tv/cbl (ma in stereo) e dalla sorgente dvd (in dolby digital 5.1). NOn chiedermi il perché, sincermanete non lo so. Ma è così.
No i loghi sono cambiati, visto che da stasera sono cambiati anche i nomi (vedi apposita discussione)82jack ha scritto:E un'altra cosa scusate: i loghi sono rimasti invariati?
forewall ha scritto:Che sull'ampli ho varie sorgenti da dove prelevare il suono: cd, md/cd-r, tuner, dvd, d-tv/cbl, vcr, v-aux.
Ora, attaccando col cavo coassiale il decoder all'ampli, sentivo la partita solo dalle sorgenti d-tv/cbl (ma in stereo) e dalla sorgente dvd (in dolby digital 5.1). NOn chiedermi il perché, sincermanete non lo so. Ma è così.