Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jordison ha scritto:
Rinuncio volentieri alla telecronaca tifoso per avere un bell'HD con audio 5.1

io invece proprio no, per me è una cosa grave essere costretti ad ascoltare quei finti telecronisti imparziali

dadiduekappa ha scritto:
Certo... E cmq vorrei far presente che Mediaset non è per niente chiara su alcuni punti.
Ieri tutte le volte che lanciavano la partita parlavano del doppio audio ma mai hanno specificato che era solo per la versione sd...

Scusate ma ovviamente voi tutti che avete visto la partita su Premium Hd avete l'unico decoder in commercio che funziona per tale scopo vero? E' il famoso Telesystem?

giovangregorio ha scritto:
Scusate ma ovviamente voi tutti che avete visto la partita su Premium Hd avete l'unico decoder in commercio che funziona per tale scopo vero? E' il famoso Telesystem?

certo e veramente ottima partita in HD con audio dolby :)

a me interessa vedere la partita, non me ne frega niente se sia hd o sd, mi va bene lo stesso, Trovo assurdo e vergognoso che, per trasmettere un doppione in HD, devano spegnere 2 canali del pacchetto Fantasy tutte le sere dei weekend. INACCETTABILE!! E' presto per fare esperimenti in HD.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

jordison ha scritto:
Rinuncio volentieri alla telecronaca tifoso per avere un bell'HD con audio 5.1
Poi certo non è godibile per chi non ha un home theatre sicuramente...ma ha lo stesso senso dei film, ovvero ti senti circondato dal suono e ti ci senti in mezzo.

Personalmente a volte forzavo i 5 canali sull'ampli ma avevo la telecronaca anche da quelle posteriori, ora sarà una goduria :icon_bounce:

Poi ovviamente sarà una cosa temporanea, appena avranno più banda suppongo ci sarà il doppio audio anche in HD

Anch'io faccio sempre così, sistemo home theatre in "multistereo", ma con il 5.1 diciamo naturale, deve essere una figata, come con la ps3.
Non sentirei più la telecronaca dalle casse posteriori.

Janko ha scritto:
a me interessa vedere la partita, non me ne frega niente se sia hd o sd, mi va bene lo stesso, Trovo assurdo e vergognoso che, per trasmettere un doppione in HD, devano spegnere 2 canali del pacchetto Fantasy tutte le sere dei weekend. INACCETTABILE!! E' presto per fare esperimenti in HD.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' un'opinione soggettiva, io credo che la maggiorparte dei clientinon la pensa assolutamente come te ;)

bluprofondo ha scritto:
Anch'io faccio sempre così, sistemo home theatre in "multistereo", ma con il 5.1 diciamo naturale, deve essere una figata, come con la ps3.
Non sentirei più la telecronaca dalle casse posteriori.

l'audio di ieri era gia in 5.1 :)

Supernino ha scritto:
E' un'opinione soggettiva, io credo che la maggiorparte dei clientinon la pensa assolutamente come te ;)
non è un opinione è la verità, perché per trasmettere un stupido doppione in HD devono far spegnere 4 canali a pagamento tutte le serate di sabato e domenica?
Voi non siete MAI contenti di nulla è questa la verità, se volete vedervi la patita in GD (Giga Definition) prendete binocolo e andate allo stadio, a me la partita in SD va benissimo. Ieri sera mi sono visto il mio bel milan nel mio comodissimo divano in salotto su un Mivar tubo catodico in 4:3 e me lo sono visto alla grande:D :D :D :D :D .

...non teniamo sempre incollati alla tv e a i videogame questi bambini , che li facciamo diventare rincoglioniti ! :D

In compenso facciamo che lo siano i papà con tutto sto calcio ;)

Caso vuole che conosco una famiglia che al padre non interessa niente di calcio e hanno l'abbonamento a gallery+fantasy e basta...
Posso capire spegnere un canale "+1" ma non un altro, che comunque sono pagati dal cliente :eusa_naughty:

sempre a protestare voi e questi fantasy di essenziale importanza ma i vostri bimbi sono incollati al tv 24/24 su fantasy? se purtroppo per voi la risposta è si allora cambiate canale su boing,ecco la soluzione

dadiduekappa ha scritto:
Io vorrei capire a cosa ****o serve sentire una partita in dolby 5.1... Manco fosse un film di guerra!!!
Meglio se tolgono il dolby e attivano gli altri flussi audio!!!

Aspetta che giochino all'Olimpico o al Meazza con una bella partita di lusso poi lo sentirai tu a cosa serve il dolby 5.1... :D

Cercate di moderare il linguaggio prima di tutto, poi penso che gli abbonati a MP sanno che quando ci sono le partite spengono altri canali, se non vi piace la cosa telefonate a Mediaset visto che qui si parla delle partite in HD e non di altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso