Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cozval ha scritto:Chi sta vedendo inter - bari in HD?
tutto bene?
Dai che se confermate le impressioni positive domani mi compro il TS![]()
cozval ha scritto:Chi sta vedendo inter - bari in HD?
![]()
Direi di sì, come mia prima partita in HD col Telesystem non mi posso proprio lamentare. Ottimo anche il DD 5.1 (7900HD collegato all'ampli con HDMI).cozval ha scritto:Chi sta vedendo inter - bari in HD?
tutto bene?
elettrico.it ha scritto:secondo me bisogna aspettare..............perche' ci saranno offerte migliori.
elettrico.it ha scritto:secondo me bisogna aspettare..............perche' ci saranno offerte migliori.
cozval ha scritto:Ovviamente come tutti i prodotti tecnologici all'inizio si pagano di piu'.
Probabilmente con l'uscita di altri decoder si abbasseranno i prezzi, è inevitabile.
fasadi ha scritto:Ma per ora solo l'adb uscirà a breve.
sa ha scritto:stesse considerazioni di oceano60 centrale troppo presente ma bene comunque
quoto in pienognakkiti ha scritto:In compenso facciamo che lo siano i papà con tutto sto calcio![]()
Caso vuole che conosco una famiglia che al padre non interessa niente di calcio e hanno l'abbonamento a gallery+fantasy e basta...
Posso capire spegnere un canale "+1" ma non un altro, che comunque sono pagati dal cliente![]()
c'è chi ha pagato fantasy per vederla, un po di rispetto per gli abbonatipocho4ever ha scritto:sempre a protestare voi e questi fantasy di essenziale importanza ma i vostri bimbi sono incollati al tv 24/24 su fantasy? se purtroppo per voi la risposta è si allora cambiate canale su boing,ecco la soluzione
ERCOLINO ha scritto:Calcio HD è 1920x1080 quindi full HD ,usando una tv Hd ready 1366x768 ovviamente si perde un pochetto di qualità in quanto il pannello della TV non è nativo a 1920x1080
Spiegato terra terra![]()
Io resto dell'opinione che Premium calcio HD è solo un copione inutile, io che sono appassionato di calcio mi va bene a vedere la partita in SD. E poi gli abboonati a mp scoprono questa truffa quando hanno già effettuato l'abbonamento, anche perché Mediaset non ne ha mai parlato di qustoTIKAL ha scritto:Cercate di moderare il linguaggio prima di tutto, poi penso che gli abbonati a MP sanno che quando ci sono le partite spengono altri canali, se non vi piace la cosa telefonate a Mediaset visto che qui si parla delle partite in HD e non di altro.