Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sta vedendo inter - bari in HD?

tutto bene?

Dai che se confermate le impressioni positive domani mi compro il TS :D

Finalmente anch'io dovrei riuscire a comprarlo domani!!
Solo una cosa: siccome sono appena stato in un centro commerciale dove c'era Sky HD e ho avuto modo di poter vedere la qualità video, qualcuno mi potrebbe dire se Premium HD si comporta meglio oppure peggio rispetto al rivale?
Solo per sapermi rendere conto...

cozval ha scritto:

tutto bene?

Dai che se confermate le impressioni positive domani mi compro il TS :D

vai tranquillo: si vede bene come le altre volte;)

Si vede bene :)
anche in SD direi che la qualità è nella norma.

In HD ho notato solo una leggera tendenza alla sovra-esposizione con le tinte rosse e gialle. Magari è anche una questione legata all'illuminazione del campo. Ci sono zone assolate e non...presumo sia difficile tarare a dovere l'esposizione delle telecamere. Io ho avuto solo 2 disturbi con pixel in più ma senza interruzione video né audio. Potenza 63% e qualità 33%

Notavo solo una cosa....non c'è interattività su PCHD?

cozval ha scritto:
:D

Qualità video ottima,audio: trovo questa partita rispetto a quella di ieri sera in dolby il centrale troppo presente rispetto ai frontali e ai surround.

stesse considerazioni di oceano60 centrale troppo presente ma bene comunque

Per quest'anno basta spese...ma il prox anno magari un impiantino audio entry level me lo faccio....la paura è il mio condominio....grazie alle sue potenti pareti si sente qualsiasi cosa in casa degli altri :crybaby2:

Bene, domani vado a prendere anche io il TS :)

Tra l'altro nell'intervallo della partita ci hanno inserito anche un bello spot ... :D

Leggero OT

ma possibile che con tutte queste evoluzioni....HD in primis....siamo ancora ridotti a vedere Moviole con così pochi frames? :crybaby2:

elettrico.it ha scritto:
secondo me bisogna aspettare..............perche' ci saranno offerte migliori.

Si aspettare..... in questo modo uno non comprerà mai nulla.....

elettrico.it ha scritto:
secondo me bisogna aspettare..............perche' ci saranno offerte migliori.

Ovviamente come tutti i prodotti tecnologici all'inizio si pagano di piu'.

Probabilmente con l'uscita di altri decoder si abbasseranno i prezzi, è inevitabile.

cozval ha scritto:
Ovviamente come tutti i prodotti tecnologici all'inizio si pagano di piu'.

Probabilmente con l'uscita di altri decoder si abbasseranno i prezzi, è inevitabile.

Ma per ora solo l'adb uscirà a breve.

fasadi ha scritto:
Ma per ora solo l'adb uscirà a breve.

Ma infatti non credo a una rapida discesa dei prezzi.... e per "rapida" intendo nei prossimi 3-4 mesi...

Probabilmente solo nel 2010 ci saranno piu' decoder, piu' scelta e , quindi , prezzi piu bassi.

Io, nel frattempo , mi prendo il telesystem :D

sa ha scritto:
stesse considerazioni di oceano60 centrale troppo presente ma bene comunque

Esatto... in breve:
VIDEO: ottimo sia per Siena - Milan che per Inter - Bari. Perfettamente paragonabile quanto a definizione col satellite. Qualcosa di meglio come artefatti (sul satellite il bitrate non era altissimo...).
AUDIO: meglio Siena - Milan con livelli più equilibrati e canali posteriori utilizzati. In Inter - Bari il 95% di tutti i suoni d'ambiente veniva dai frontali... Con un missaggio del genere il 5.1 é sprecato...

Molto buone anche le immagini da studio (prima volta di studio Mediaset in HD...)

gnakkiti ha scritto:
In compenso facciamo che lo siano i papà con tutto sto calcio ;)

Caso vuole che conosco una famiglia che al padre non interessa niente di calcio e hanno l'abbonamento a gallery+fantasy e basta...
Posso capire spegnere un canale "+1" ma non un altro, che comunque sono pagati dal cliente :eusa_naughty:
quoto in pieno;)

pocho4ever ha scritto:
sempre a protestare voi e questi fantasy di essenziale importanza ma i vostri bimbi sono incollati al tv 24/24 su fantasy? se purtroppo per voi la risposta è si allora cambiate canale su boing,ecco la soluzione
c'è chi ha pagato fantasy per vederla, un po di rispetto per gli abbonati

ERCOLINO ha scritto:
Calcio HD è 1920x1080 quindi full HD ,usando una tv Hd ready 1366x768 ovviamente si perde un pochetto di qualità in quanto il pannello della TV non è nativo a 1920x1080

Spiegato terra terra :)

Dunque con televisione HD ready è meglio impostare l'uscita hdmi del decoder a 720p? (se lascio autodetect all'accensione vedo 1080i 50mz)

TIKAL ha scritto:
Cercate di moderare il linguaggio prima di tutto, poi penso che gli abbonati a MP sanno che quando ci sono le partite spengono altri canali, se non vi piace la cosa telefonate a Mediaset visto che qui si parla delle partite in HD e non di altro.
Io resto dell'opinione che Premium calcio HD è solo un copione inutile, io che sono appassionato di calcio mi va bene a vedere la partita in SD. E poi gli abboonati a mp scoprono questa truffa quando hanno già effettuato l'abbonamento, anche perché Mediaset non ne ha mai parlato di qusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso