Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto,la pubblicità si.ma che nervoso è la mia prima partita e mi tocca vederla in SD :mad: ma che combina mediaset?

fra77 ha scritto:
esatto,la pubblicità si.ma che nervoso è la mia prima partita e mi tocca vederla in SD :mad: ma che combina mediaset?
puo' succedere. in 20 e passa partite in HD che hanno mandato questa è la prima volta
speriamo che tra primo e secondo tempo risolvano :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
puo' succedere. in 20 e passa partite in HD che hanno mandato questa è la prima volta

Certo che è davvero incredibile...... ho aspettato 4 mesi per poter comprare il decoder hd e la prima partita non si sente l'audio.....che sfortuna.

nick2 ha scritto:
Certo che è davvero incredibile...... ho aspettato 4 mesi per poter comprare il decoder hd e la prima partita non si sente l'audio.....che sfortuna.
davero....pensa quelli dell'ADB...funziona male alla loro prima partita in HD ....:doubt:

fabio656 ha scritto:

Ma finiamola col difenderli ad oltranza.
Solo a degli incompetenti può succedere. Si sentono innovativi perchè studiano come prendere in giro la gente facendo credere di aver inventato l'acqua calda e poi mandano una partita senza audio... neanche le tv locali fanno di questi errori

Strano, il mio ampli vede il segnale in entrata come Dolby d confermato dall' led blu ...arrivato!!!!!!!!!!

può succedere? a me non succede di non pagare l'abbonamento e loro già programmano di aumentare perchè creano nuovi canali inutili con la poca banda che hanno,invece di migliorare quelli che ci sono
Si stanno avvicinando al modo di fare di SKY sti storditi!

rosgiann ha scritto:
può succedere? a me non succede di non pagare l'abbonamento e loro già programmano di aumentare perchè creano nuovi canali inutili con la poca banda che hanno,invece di migliorare quelli che ci sono
Si stanno avvicinando al modo di fare di SKY sti storditi!
cosa centra qui. che strazio.

comunque l'audio è TORNATO ;)

Juventus - Udinese inguardabile

Salve,
per chi è in zona città di Latina ha per caso notato un decadimento totale del canale PC HD tale da rendere inguardabile la partita di stasera?
Ho dovuto guardarla in SD anche con squadrettamenti vari.
Il decoder è il TS7900 HD; fino a poco prima dello Switch-Off le partite in HD si sono sempre viste d'incanto; potrebbe darsi che la risintonizzazione abbia sortito qualche effetto negativo?

Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso