Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:In Hd l'audio tifoso non è previsto![]()
puo' succedere. in 20 e passa partite in HD che hanno mandato questa è la prima voltafra77 ha scritto:esatto,la pubblicità si.ma che nervoso è la mia prima partita e mi tocca vederla in SDma che combina mediaset?
rosgiann ha scritto:la pubblicità si sentiva invece......................
fabio656 ha scritto:puo' succedere. in 20 e passa partite in HD che hanno mandato questa è la prima volta
speriamo che tra primo e secondo tempo risolvano![]()
davero....pensa quelli dell'ADB...funziona male alla loro prima partita in HD ....nick2 ha scritto:Certo che è davvero incredibile...... ho aspettato 4 mesi per poter comprare il decoder hd e la prima partita non si sente l'audio.....che sfortuna.
fabio656 ha scritto:puo' succedere. in 20 e passa partite in HD che hanno mandato questa è la prima volta
speriamo che tra primo e secondo tempo risolvano![]()
EVVIVA E' TORNATA!!!!carrossi ha scritto:ANCHE A ME
cosa centra qui. che strazio.rosgiann ha scritto:può succedere? a me non succede di non pagare l'abbonamento e loro già programmano di aumentare perchè creano nuovi canali inutili con la poca banda che hanno,invece di migliorare quelli che ci sono
Si stanno avvicinando al modo di fare di SKY sti storditi!