Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
no, la qualità video non verrebbe intaccata per nulla... c'è solo da capire se si può affiancare un audio stereo a uno dolby...

Certo che si può fare, per esempio quando premium trasmetteva film in ppv c'era una traccia dolby 5.1 e due in normale stereo :)

BlackPearl ha scritto:
Certo che si può fare, per esempio quando premium trasmetteva film in ppv c'era una traccia dolby 5.1 e due in normale stereo :)
m'era venuto un dubbio :D

meglio così :)

A questo punto la domanda mi nasce ancora di più spontanea: Perchè non trasmettono l'audio tifoso? Naturalmente secondo voi...

Maury89 ha scritto:
A questo punto la domanda mi nasce ancora di più spontanea: Perchè non trasmettono l'audio tifoso? Naturalmente secondo voi...

L'unica motivazione è per problemi di spazio

BlackPearl ha scritto:
L'unica motivazione è per problemi di spazio
Si, però se leggi qualche mio post indietro, in realtà anche questa motivazione cade, perchè non si giustificherebbe il fatto che poi durante le partie in SD in cui sicuramente la qualità non è il massimo aggiungono poi un terzo flusso audio con il solo pubblico, ora se occupasse così tanto un flusso audio che senso avrebbe inserire l'audio del pubblico in una partita in SD (cioè ieri c'erano 4 flussi audio "evitabili")?
Perciò non capisco... Non c'è nessuno nel Forum che è "vicino" a Mediaset che possa darci una spiegazione? Almeno per capire...

Salve sono un possessore di due tv lcd samsung il primo le32r86bdx e il secondo le46n87dbx, ora con l' arrivo dei canali canale 5 italia 1 rete 4 hd, sul secondo riesco a sentire solo l audio, mentre per il primo non ricevo nemmeno i canali, mi chiedo casa è nuova impianto nuovo e antenna nuova, come mai due tv della stessa marca hanno due liste di canali deverse, e come mai se riesco a sentire il canale hd non lo vedo? come mai samsung ci abbando con i software una volta che abbiamo pagato il prodotto fior di euriss? ciao e rispondete almeno alle prime due la terza la do per scontata...

Maury89 ha scritto:
Possibile che a nessuno interessa la mancanza del doppio audio in Premium Calcio HD?
Forse qualcuno ci penserà se e quando uscirà un decoder mediaset in alta definizione...

Certo non è un dramma ma forse si potrebbe togliere l'audio "campo" sul canale in sd e aggiungere l'audio tifoso sul canale hd...

fabio656 ha scritto:
se c'era era meglio, anche se non ne farei un dramma :)
A77 ha scritto:
Certo non è un dramma ma forse si potrebbe togliere l'audio "campo" sul canale in sd e aggiungere l'audio tifoso sul canale hd...
Questo dico...
A me sinceramente interessa tantissimo, tant'è che fino ad ora non ho acquistato il decoder in HD proprio per questo. Cioè vi potrà sembrare anche una cosa stupida ma non acqusito un decoder in alta definizione perchè poi se la mia squadra del cuore viene tarsmessa in HD io comuqnue me la guarderei in SD per la telecronaca e naturalmente questo non mi va bene...
Cioè per me guardare la partita della mia squadra senza la telecronaca tifoso non è la stessa cosa.
Poi non penso che stia chiedendo cissachè, cioè trasmettono una partita in HD nativo, con Audio Dolby Digital e poi non possono iserire un altro flusso audio (no dolby digital, ma come quella delle partite in SD...)?

Penso che anche stereo vada bene, dalle mie parti si dice "megiu che ninte" tradotto "meglio che niente".

A77 ha scritto:
Penso che anche stereo vada bene, dalle mie parti si dice "megiu che ninte" tradotto "meglio che niente".
Quoto. Se lo mettessero acqusiterei il decoder in HD...
Seriamente, nessuno può proporre questa cosa a Mediaset? A volte mi capita di leggere sul Forum che ci sono persone molto "vicine" a Mediaset Premium...

A77 ha scritto:

Straquoto. Bisogna mettere l'audio tifoso anche su Calcio HD

come si vede bene in HD! difficile tornare all'SD domani...
magari è stato già chiesto, ma c'è la possibilità tecnica nelle zone in cui c'è stato lo switch off di avere tutti i canali del calcio in HD?

glucam ha scritto:
come si vede bene in HD! difficile tornare all'SD domani...
magari è stato già chiesto, ma c'è la possibilità tecnica nelle zone in cui c'è stato lo switch off di avere tutti i canali del calcio in HD?
tutti i canali? Assolutamente no :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso