Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le due partite viste in questo week end sul canale premium calcio hd avevano un'ottima qualità audio video.

Scusate ragazzi una domanda?
Ho acquistato per un'amico la scorsa settimana il decoder ARIES della HANTAREX approfittando di un'ottima offerta presso un centro commerciale.
La scorsa settimana in occasione del derby di Milano gli ho anche acquistato una scheda ricaricabile, che é stata subito attivata.
Lunedì il mio amico mi ha informato che la partita la potuta seguire solo su PREMIUM CALCIO e non sul canale HD.
sapeve, questo a Settembre, che in quello data il solo decoder della Telesystem era abilitato alla visione dell'HD di Mediaset, ma é possibile che ad oggi il decoder del mio amico non é ancora abilitato?
Si tratta di un problema di altra natura oppure effettivamente con questo decoder non si può e non si potrà vedere il calcio in HD?
Grazie e saluti

Ragazzi ma avete visto ieri sera durante la partita della Juvemtus ancora tutti quei disturbi continui con l'immagine che si frammentava in un miscuglio di colori. Avete avuto anche voi questo problema?

Solo due volte contate in tutta la partita...
La settimana scorsa ogni 10 secondi, era inguardabile

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma avete visto ieri sera durante la partita della Juvemtus ancora tutti quei disturbi continui con l'immagine che si frammentava in un miscuglio di colori. Avete avuto anche voi questo problema?
è un problema di segnale e di regia...ieri solo 2 volte

Volevo sootolineare che sono stato molto molto soddisfatto dell'HD di Juve-Lazio...qualità ottima!!

Ieri ho messo Premium Calcio HD nel mio tv Full Hd per Juve-Lazio, si sentiva la telecronaca, ma sullo schermo c'era "Segnale criptato". :D :lol: Piccinini era diventato radiocronista. ;)

scusate, forse l'avrete detto molte volte... ma perchè mediaset non pubblicizza un pochino di più il fatto di avere anticipi e posticipi in HD?

zabb ha scritto:
scusate, forse l'avrete detto molte volte... ma perchè mediaset non pubblicizza un pochino di più il fatto di avere anticipi e posticipi in HD?

per non sembrare degli straccioni rispetto a sky

carcarlo ha scritto:
per non sembrare degli straccioni rispetto a sky

:lol: :lol: :lol:

mi sa che stavolta x qst settiamana sbagliano però a far poca pubblicità, se non erro tra domani e domenica ci saranno diverse partite in hd ;)

la champions league quest'anno sarà spezzettata in diversi giorni. Ad esempio, gli ottavi di finale si disputano in 4 giorni differenti con 2 partite.

Ci sarebbe lo spazio per una partita in sd e una in hd, spegnendo tutti gli altri canali del MUX?

Non vorrei sembrare ripetitivo:

Per quest'anno le partite di Coppa non saranno in HD, anche perché non possono oscurare i Fantasy 5 giorni su 7. ;)

nicola84 ha scritto:
Non vorrei sembrare ripetitivo:

Per quest'anno le partite di Coppa non saranno in HD, anche perché non possono oscurare i Fantasy 5 giorni su 7. ;)

Qui ti sbagli.

Perchè da quello che so io, sicuramente la finale sarà trasmessa anche in HD :D

snac ha scritto:
Perchè da quello che so io, sicuramente la finale sarà trasmessa anche in HD :D

La finale è tutto un altro discorso; anche secondo me sarà disponibile pure in HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso