Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MrDundee ha scritto:
ma anche italia 1 HD e canale 5 HD sono in 5.1 ?
No, Canale 5 HD e Italia 1 HD hanno la doppia traccia in Dolby Digital 2.0 e in MPEG audio stereo, invece Premium Calcio HD ha solo una traccia in Dolby Digital 5.1.

Attendiamo un pò.... io credo di si, visto anche l'orario, ma il "programma gare" che uscirà la settimana dell'incontro toglierà tutti i dubbi.

A proposito di audio Dolby Digital 5.1, ma il TeleSystem 7900HD ha solo l'uscita audio digitale coassiale, vero?
Vorrei prenderlo, ma è proprio questo che mi frena, perché, a parte il fatto che dovrei comprare il cavetto apposito (quando ho già speso dei soldi per il cavetto ottico che uso con il mio vecchio decoder del 2005), ma poi la qualità dell'audio non sarebbe peggiore, o sbaglio?
E gli altri decoder HD attualmente sul mercato che uscita audio digitale hanno?

Più o meno uscita ottica e coassiale si equivalgono. Qui trovi spiegazioni interessanti... ;)

Per quanto riguarda i decoder, il telesystem 7900 ha l'uscita coassiale, l'adb 3810 ha l'uscita ottica ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Però, da quello che ho letto, l'ADB è meno affidabile e dà più problemi rispetto al TeleSystem, giusto?
fin'ora sembra di si

ale83_webmaster ha scritto:
Però, da quello che ho letto, l'ADB è meno affidabile e dà più problemi rispetto al TeleSystem, giusto?
dei decoder si parla nell'apposita sezione. L'adb comunque ha dimostrato qualche bug in più, ma il tutto sarà risolto con l'aggiornamento in arrivo ;)

Ottima qualità visiva per Inter Siena migliore di juventus milan di premium calcio hd secondo me, forse dovuta anche alla nebbia nel finale.

marco.85 ha scritto:
Ottima qualità visiva per Inter Siena migliore di juventus milan di premium calcio hd secondo me, forse dovuta anche alla nebbia nel finale.
nebbia? fumo volevi dire :eusa_shifty: ;)
è successo il panico all'olimpico di torino....

fine ot :)

Ma a voi non sembra che rispetto alle prime partite in HD la qualità sia un pochino peggiorata? mah...

juventus milan è stata la mia prima partita in hd e sono rimasto decisamente soddisfatto...

non so se riuscirò a tornare agli squadrettamenti dell'SD
asd.gif

Paoloxs ha scritto:
Ma a voi non sembra che rispetto alle prime partite in HD la qualità sia un pochino peggiorata? mah...
secondo me siamo noi che ci siamo abituati e non è piu' una novità :)

Io sinceramente ho notato una qualità migliore in Juventus-Milan piuttosto che in Inter-Siena, anche se non avendole viste contemporaneamente mi sembra azzardato fare confronti.

La partita di ieri sera a napoli aveva una qualità d'immagine quasi eccellente sul canale premium calcio hd.

marco.85 ha scritto:
La partita di ieri sera a napoli aveva una qualità d'immagine quasi eccellente sul canale premium calcio hd.

le riprese dello stadio san paolo sono sempre ottime , anche in sd . mi aspettavo un hd eccellente napoli-palermo , anche se non lo visto , perche ero allo stadio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso