Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
ho il pacchetto calcio.

ieri per vedere la partita della juve ci voleva il " binocolo ": scandaloso.
Inquadrature lontane, ma il regista non si rendo conto :eusa_wall:

Ieri sera prima partita vista in Hd con il Telesystem 7900HD, niente niente male ;) :D

Ieri invece Atalanta-Napoli si vedeva benissimo, mentre ho letto che su Sky alcuni si sono lamentati della qualità delle immagini.

Comunque mi sa che qui si parli solo di HD. ;)

66Marco ha scritto:
Ciao.
ho il pacchetto calcio.

ieri per vedere la partita della juve ci voleva il " binocolo ": scandaloso.
Inquadrature lontane, ma il regista non si rendo conto :eusa_wall:

1) Non era una partita HD = OT
2) Non era una partita di MP se non erro Dahilia = Molto OT
3) Per quanto riguarda le immagini hai ragione ;)

i-CAN 1110TH Island

Salve,

ho un decoder i-CAN 1110TH Island con uscita HDMI ma credo che non abbia l'H.264 per cui non ricevo i canali in HD.

Mi chiedo a che cavolo serve una connessione HDMI se poi non la sfrutti e se e' possibile aggiornare il Firmware di questo decoder al fine di evitare un altro acquisto.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie 1000 anticipatamente,

R.

Una cosa che non capisco è perchè Premium Calcio HD permette di vedere solo gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in alta definizione, e non anche , ad esempio gli anticipi "mattutini", come Chievo-Inter:icon_rolleyes: , o, al limite, pomeridiani tipo intorno alle 18, come se ne parla in altro thread:evil5:

@ITAN Rob:
Col tuo ricevitore non è possibile ricevere programmi HD, neanche con modifica del firmware.
Ci vuole il Telesystem 7900 HD, o l'ADB Ican 3810 HD o la CAM+ (che però non è ancora uscita) installata su TV dotato di slot C.I+

Ultima modifica:
Nighteagle ha scritto:
Una cosa che non capisco è perchè Premium Calcio HD permette di vedere solo gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in alta definizione, e non anche , ad esempio gli anticipi "mattutini", come Chievo-Inter:icon_rolleyes: , o, al limite, pomeridiani tipo intorno alle 18, come se ne parla in altro thread:evil5:

Comunque vedi che la partita delle 12:30 l'hanno fatto solo questa giornata; dalla prossima stagione invece sarà presente ogni giornata ;)

Appunto,quindi a maggior ragione considereranno la possibilità di trasmettere tale anticipo in HD.
E lo potrebbero fare,purtroppo,anche a discapito di chi non ama il calcio:icon_rolleyes:

Nighteagle ha scritto:
Appunto,quindi a maggior ragione considereranno la possibilità di trasmettere tale anticipo in HD.
E lo potrebbero fare,purtroppo,anche a discapito di chi non ama il calcio:icon_rolleyes:
Intanto lo switch off prenderà sempre più piede... Chissà... :D

audio e premium calcio HD

Salve a tutti ragazzi. Ho un dubbio : ma in premium calcio HD quando trasmette l'audio è stero oppure 5+1 ? grazie.

mmm sei sicuro ? Perchè non capisco perchè una volta me l'ha dato in stereo possibile ?

Ultima modifica:
certo che si ;)

l'audio di premium calcio HD è sempre in dolby 5.1

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso