Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che strazio, tutte le volte ci sono problemi audio in regianicola84 ha scritto:Cmq sono garantiti in HD solo gli anticipi serali ed i posticipi: dunque non è garantito che il recupero di Fiorentina-Milan sarà in HD, ma è possibile.
Lo hai appena fattodprato1 ha scritto:Ragazzi, mi dite se c'è la possibilità di poter comunicare a MediasetPremium, magari via e-mail il mio disappunto per il problema dell'audio su Premium Calcio HD? i primi minuti l'audio durante la partita era completamente inesistente, poi come al solito l'audio ambientale dello stadio era più alto di quello della telecronaca e molto spesso non si capiva niente di quello che Bruno Longhi diceva. Mi piacerebbe molto poter comunicare a Mediaset questa cosa affinchè si decidano a sistemare la questione dell'audio. Possibile che dopo 4 mesi dall'avvio del canale ancora non abbiano sistemato il problema? è assurdo.
Supernino ha scritto:In SD era ottima (rispetto la media solita), possibile sia stata schifezza in HD???![]()
Spiro185 ha scritto:Io l'ho vista peggio del solito anche in SD.. Sarà stato il campo!
nel senso che mediaset ci leggedprato1 ha scritto:Spernino lavori a Mediaset?
Anche ieri pomeriggio con Napoli-Chievo l'audio tifoso si alzava e si abbassava e molto spesso non si sentiva praticamente nulla della telecronaca, ma solo l'audio dello stadio.dprato1 ha scritto:Ragazzi, mi dite se c'è la possibilità di poter comunicare a MediasetPremium, magari via e-mail il mio disappunto per il problema dell'audio su Premium Calcio HD? i primi minuti l'audio durante la partita era completamente inesistente, poi come al solito l'audio ambientale dello stadio era più alto di quello della telecronaca e molto spesso non si capiva niente di quello che Bruno Longhi diceva. Mi piacerebbe molto poter comunicare a Mediaset questa cosa affinchè si decidano a sistemare la questione dell'audio. Possibile che dopo 4 mesi dall'avvio del canale ancora non abbiano sistemato il problema? è assurdo.