Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non sarà in HD?
Di solito i recuperi sn durante la settimana e non nel week-end quindi non essendoci alre partite penso sarà in HD...:eusa_think:

Cmq sono garantiti in HD solo gli anticipi serali ed i posticipi: dunque non è garantito che il recupero di Fiorentina-Milan sarà in HD, ma è possibile.

nicola84 ha scritto:
Cmq sono garantiti in HD solo gli anticipi serali ed i posticipi: dunque non è garantito che il recupero di Fiorentina-Milan sarà in HD, ma è possibile.
che strazio, tutte le volte ci sono problemi audio in regia :doubt:
mo non si sente l'audio in HD, nelle pubblicità si ... :icon_rolleyes:

Ammazza che schifezza la qualità della partita di stasera..... veramente molto sotto eppure ho qualità segnale all'86% ......

Sempre peggio.. peccato

Ieri sera la partita si vedeva malino...e non ditemi "perchè l'occhio ormai si è abituato"....:D

leggo "malino"... "che schifezza"... io non ho visto, ma sempre di HD parlate non lo dimenticate :D

In SD era ottima (rispetto la media solita), possibile sia stata schifezza in HD??? :D

Ragazzi, mi dite se c'è la possibilità di poter comunicare a MediasetPremium, magari via e-mail il mio disappunto per il problema dell'audio su Premium Calcio HD? i primi minuti l'audio durante la partita era completamente inesistente, poi come al solito l'audio ambientale dello stadio era più alto di quello della telecronaca e molto spesso non si capiva niente di quello che Bruno Longhi diceva. Mi piacerebbe molto poter comunicare a Mediaset questa cosa affinchè si decidano a sistemare la questione dell'audio. Possibile che dopo 4 mesi dall'avvio del canale ancora non abbiano sistemato il problema? è assurdo.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, mi dite se c'è la possibilità di poter comunicare a MediasetPremium, magari via e-mail il mio disappunto per il problema dell'audio su Premium Calcio HD? i primi minuti l'audio durante la partita era completamente inesistente, poi come al solito l'audio ambientale dello stadio era più alto di quello della telecronaca e molto spesso non si capiva niente di quello che Bruno Longhi diceva. Mi piacerebbe molto poter comunicare a Mediaset questa cosa affinchè si decidano a sistemare la questione dell'audio. Possibile che dopo 4 mesi dall'avvio del canale ancora non abbiano sistemato il problema? è assurdo.
Lo hai appena fatto :D

Supernino ha scritto:
In SD era ottima (rispetto la media solita), possibile sia stata schifezza in HD??? :D

non bestemmiamo ora , io lo vista sul mio nuovo tv (quello in firma) , e la qualita era veramente skifosa . ho messo poi a confronto premium calcio , con tv locali pessime , il risultato era che premium calcio è peggio di una tv locale .

VERGOGNA !

Ieri sera Premium Calcio HD faceva schifo in tutti i sensi! (audio-video) non sembrava neanche HD...spero sia un caso isolato sennò dovrò seriamente preoccuparmi... qualità penosa!ATTENTO PREMIUM...ATTENTO!

dprato1 ha scritto:
Anche ieri pomeriggio con Napoli-Chievo l'audio tifoso si alzava e si abbassava e molto spesso non si sentiva praticamente nulla della telecronaca, ma solo l'audio dello stadio.
A proposito, ma l'audio dello stadio non c'è più? Ieri c'era solo la telecronaca normale e quella tifoso, senza il terzo flusso audio.

P.S.: forse sono un po' OT qui... :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso