Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trasmette in HD native e la qualità, a mio avviso, è davvero ottima.
Non può trasmettere un posticipo dell'ultima giornata in HD native semplicemente perchè di posticipi non ce ne saranno XD

Infatti Ragà, ho fatto un po' di confusione pure io ! L' HD per i mondiali solo la RAI. Mediaset HD solo per il Cinema ! (il nuovo canale)

Ciao !

Mettere una partita in un canale che si chiama "Premium Cinema" credi sia possibile...? :D

Ma qualcuno sà se la finale di Europe League verrà prodotta in HD ?

In caso affermativo, non vedo perchè MP non deve trasmetterla :doubt:

snac ha scritto:

la produzione è in HD , poi bisogna vedere se premium la trasmetta in HD

Giangy91 ha scritto:
vabbè ma ke centra!!! Queste 2 settimane avrebbero potuto farlo (avvisando i clienti ke era una cosa momentanea!)
Piùttosto penso che avrebbero messo un nuovo Premium Calcio HD e chiuso durante la trasmissione della partita il canale cinema... Ma mettere una partita su "premium cinema" non riesco ad immaginarlo :D

Ma purtroppo non faranno neanche così... :)

Scusa Giangy...ma mediaset è una azienda importante, televisiva, è un buisness...mica gioca a ruzzica :lol:

Se il canale si chiama premium cinema HD, trasmette cinema, mica il calcio solo perche "nel frattempo non viene usato" ... :)

mica stanno a giocà a Mediaset.

snac ha scritto:

Per adesso non è in palinsesto :)

...:D :D :D ahahaha io sinceramente pensavo ke premium cinema HD avrebbe lasciato il posto a premium calcio HD x trasmettere la partita senza spegnere i canali fantasy!!! Ma l'ho sparata grossa!!:D :D :D

oltretutto c'è GIA' lo Humax e il telesystem 7800Hd ...e da luglio premium on demand HD.;)

Visto che Milan Juve è stata anticipata a sabato sera, verrà trasmessa in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso