Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, secondo voi la partita di stasera è meglio seguirla su Rai HD o su Premium Calcio HD? Normalmente è uguale oppure c'è chi la tarsmette meglio? Parlo di qualità "visiva". Grazie!!!

lòa rai ha piu' spazio sul mux. comunque sto vedendo l'Hd di mp ed è buono :)

Avendo più spazio la Rai io se potessi sceglierei Rai, poi magari mi regolerei anche a seconda dei telecronisti e qui forse preferirei Mediaset. Magari allora farei 1 tempo su un canale, 2 tempo su un altro. :D

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma il Canale Premium Calcio HD sta trasmettendo adesso?
Si sta già trasmettendo il prepartita. Per vederlo devi avere decoder HD e tv HD o FULL HD.

Scusa non avevo visto che eri un utente esperto. Pensavo fosse qualche nuovo iscritto che non sapeva come poter visualizzare Mp calcio HD.

oltretutto hanno 10 telecamere personalizzate Mediaset (rispetto alla Rai) e, ho fatto zapping, a mio avviso si vede anche meglio della Rai stasera.:eusa_shifty:

La partita in se non è stata spettacolare. Ma la qualità SI!

Buon viatico per la prossima stagione di serie A.

p.s. + o.t.

Grande milito due perle ;)

Premium HD & la Finale di Madrid

Salve! Ieri sera la Finale di Champions in HD di Premium era STUPEFACENTE:D !!!! La qualita Audio era quella dei grandi concerti,in Dolby Digital 5.1,per non parlare della qualita video,Dettagliatissima,mai vista una cosa del genere:5eek: !!! Il tutto BELLISSIMO!!!!:icon_cool:

Quando penseranno di fare solo il calcio in HD? Cioe' le 4 squadre prinicipali almeno ogni loro partita in HD tolto anticipi e posticipi? Non sarebbe piu utile chiudere programmi come tutti i +1 per dare banda all'HD?

Spiro185 ha scritto:
Se magari..

Non c'è solo il calcio..
Si ma onestamente c'e' davvero qualcuno che si guarda tutti quei canali? Secondo me no..sarebbe meglio avere 4 canali ottimi che 20 accettabili..a me piacerebbe cosi:
-Premium Cinema HD
-Un canale HD per le serie Tv
-Uno per i documentari
-E Uno per il calcio

Elimini tutti quelli che non servono a nulla..ma sto fantasticando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso