Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sapete se i "Telecronisti Tifosi" ci saranno anche sul Canale in HD? Grazie!!!

Dubbio troppo specifico per essere risolto ora.. Forse lo sapremo solo alla prima di campionato!

In ogni caso con il probabile spostamento di calcio HD sul mux di cinema HD è possibile se ci sarà maggior spazio che venga introdotto il commento tifoso anche in HD

Spiro185 ha scritto:
In ogni caso con il probabile spostamento di calcio HD sul mux di cinema HD è possibile se ci sarà maggior spazio che venga introdotto il commento tifoso anche in HD
Speriamo!!! Grazie per la risposta!!!

Beati voi che sono questi (telecronaca tifosa anche in HD) i vostri problemi...pensate a noi "non switchati", che bene che vada vedremo in HD le stesse partite dell'anno scorso! Voi ne vedrete 9 a settimana e vi lamentate... :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Beati voi che sono questi (telecronaca tifosa anche in HD) i vostri problemi...pensate a noi "non switchati", che bene che vada vedremo in HD le stesse partite dell'anno scorso! Voi ne vedrete 9 a settimana e vi lamentate... :icon_rolleyes:
Infatti! E il bello e' che dobbiamo pagare la stessa cifra per l'abbonamento. Grazie mediaset...

Spiro185 ha scritto:

quelli che si lamentano del fatto che probabilmente non avranno la cronaca tifosa anche in HD non considerando che avranno tante partite in HD in più di noi figli di un dio minore... ;)

scusate ma per godermi l'hd in pieno è necessario che colleghi il decoder anche all'amplificatore tramite il cavo ottico? o posso lasciare che il segnale arrivi stereo dalla tv all'ampli? voglio dire l'audio che trasmettono in hd delle partite è 5.1? perchè in tal caso dovrei armarmi di cavo ottico supplementare..
grz

Se PCHD sarà messo in un mux diverso (quello di cinemaHD) con la qualità che finora si è vista per l'HD!

Ciao, ho appena letto che quest'anno MP trasmetterà più partite in HD, al riguardo avrei qualche dubbio.
- Vorrei sapere se le partite vengono trasmesse in HD anche nelle zone in cui non è avvenuto lo switch off (come la mia)
- Io utilizzo un decoder ADB compatibile solo con la SD con il quale ho attivato una prepagata da 39 € e successivamente l'offerta Gallery + Calcio da 269 €; se dovessi cambiare decoder (sostituendolo con uno HD) posso usare sempre la stessa tessera?
Grazie e ciao

probabilmente spegneranno Cinema HD , per attivare il calcio . questo fatto l' abbiamo detto molti di noi sul forum .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso