Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burundz ha scritto:E il Daewoo in firma? Anche quello è HDready.
carcarlo ha scritto:sembrate tutti interessati ma nessuno parla di costi ...
tra decoder nuovo e abbonamento serviranno almeno 350/400 euro ...![]()
Infatti io mi tengo i televisori CRT con decoder collegato. Per adesso non ho intenzione di cambiare soltanto per vedere i programmi in HD.fabio656 ha scritto:la qualità si paga![]()
![]()
![]()
E' chiaro che se avessi l'obbligo di comprare un nuovo televisore, allora faccio una buona scelta puntanto su un HD Ready o Full HD. Adesso non avendo la necessità di sostituire il tv soltanto per l'HD, mi tengo quello che ho. Tanto le partite si vedono comunquefabio656 ha scritto:libero di farlo![]()
Sì la diferenza è abissale, ma ognuno (a parte pochi fortunati) deve fare delle scelte; se le tasche sono vuote ci si accontenta anche senza HDporf ha scritto:Ti assicuro che una volta che ne vedi una in HD, ti rendi conto che prima non le vedevi affatto![]()
Brasilian ha scritto:Cmq "mi balla un occhio" che facciano un abbonamento (o prepagato) unico e ti diano anche i canali HD.
Per me faranno due abbonamenti uno non HD e uno HD...come del resto fa sky.
Quoto. Comunque è ancora presto, a fine giugno/inizio luglio avremo i dettagli che ci servonofabio656 ha scritto:secondo me faranno tutto nello stesso pacchetto calcio.
Gli anticipi e i posticipi sono ancora troppo poco per considerarli un pacchetto da pagare a parte.![]()
Io critico spesso MP, ma se lancia l'HD stai sicuro che si vedrà benemax1584 ha scritto:Ok grazie per le numerose risposte, quindi sono sempre più convinto che acquisterò un decoder HD che supporti lo standard MHP, ma verso ottobre, poichè voglio aspettare che il servizio sia collaudato, e poi sempre a patto che non costi molto di più in termini di abbonamento.![]()
goldsun ha scritto:Io critico spesso MP, ma se lancia l'HD stai sicuro che si vedrà bene![]()