Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrate tutti interessati ma nessuno parla di costi ...

tra decoder nuovo e abbonamento serviranno almeno 350/400 euro ... :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
sembrate tutti interessati ma nessuno parla di costi ...

tra decoder nuovo e abbonamento serviranno almeno 350/400 euro ... :eusa_whistle:

la qualità si paga:D :crybaby2: :D

fabio656 ha scritto:
libero di farlo;)
E' chiaro che se avessi l'obbligo di comprare un nuovo televisore, allora faccio una buona scelta puntanto su un HD Ready o Full HD. Adesso non avendo la necessità di sostituire il tv soltanto per l'HD, mi tengo quello che ho. Tanto le partite si vedono comunque ;)

Ti assicuro che una volta che ne vedi una in HD, ti rendi conto che prima non le vedevi affatto :D

porf ha scritto:
Ti assicuro che una volta che ne vedi una in HD, ti rendi conto che prima non le vedevi affatto :D
Sì la diferenza è abissale, ma ognuno (a parte pochi fortunati) deve fare delle scelte; se le tasche sono vuote ci si accontenta anche senza HD
Ho SKY, se un avvenimento è in HD ovvio che lo guardo in HD, ma se non lo è lo guardo lo stesso. :D

Infatti, l' HD è una bella cosa ma se ad uno interessa il contenuto penso che alla fine lo guardi a prescindere.

Avrei due domande in proposito a Premium Calcio 24 HD

1) Ho un televisore Aquos Sharp HD Ready 37'' modello LC37AD5E è compatibile con le nuove cam che usciranno nel 2010 o dovrò comprare un decoder HD ?

2) Per vedere Premium Calcio 24 HD bisognerà sottoscrivere un apposito abbonamento come fa SKY, quindi con eventuale aumento del corrispettivo oppure andrà bene l'abbonamento attuale ?

Resto in attesa di una risposta, grazie. ;)

Non credo sia compatibile con le "smarcam+" il tuo tv ha il tuner hd... perchè se non lo fosse cadrebbero tutti i problemi.

Credo che sia sufficiente l'abbonamento al calcio.

Cmq "mi balla un occhio" che facciano un abbonamento (o prepagato) unico e ti diano anche i canali HD.

Per me faranno due abbonamenti uno non HD e uno HD...come del resto fa sky.

Brasilian ha scritto:
Cmq "mi balla un occhio" che facciano un abbonamento (o prepagato) unico e ti diano anche i canali HD.

Per me faranno due abbonamenti uno non HD e uno HD...come del resto fa sky.

temo anche io che fanno cosi :icon_rolleyes:

Si ma ragazzi il canale HD è uno, non sono mica 4 o 5... ed acceso solo per anticipi e posticipi, non possono fartelo pagare oro

secondo me faranno tutto nello stesso pacchetto calcio.

Gli anticipi e i posticipi sono ancora troppo poco per considerarli un pacchetto da pagare a parte.;)

fabio656 ha scritto:
secondo me faranno tutto nello stesso pacchetto calcio.

Gli anticipi e i posticipi sono ancora troppo poco per considerarli un pacchetto da pagare a parte.;)
Quoto. Comunque è ancora presto, a fine giugno/inizio luglio avremo i dettagli che ci servono ;)

Ok grazie per le numerose risposte, quindi sono sempre più convinto che acquisterò un decoder HD che supporti lo standard MHP, ma verso ottobre, poichè voglio aspettare che il servizio sia collaudato, e poi sempre a patto che non costi molto di più in termini di abbonamento. ;)

max1584 ha scritto:
Ok grazie per le numerose risposte, quindi sono sempre più convinto che acquisterò un decoder HD che supporti lo standard MHP, ma verso ottobre, poichè voglio aspettare che il servizio sia collaudato, e poi sempre a patto che non costi molto di più in termini di abbonamento. ;)
Io critico spesso MP, ma se lancia l'HD stai sicuro che si vedrà bene ;)

goldsun ha scritto:
Io critico spesso MP, ma se lancia l'HD stai sicuro che si vedrà bene ;)

Di questo ne sono sicuro, io intendevo che non ci siano problemi con i decoder, tipo blocco totale del decoder durante la visione della partita in HD, impossibilità di cambiare canale a causa di un blocco o altri problemi simili, ecco perchè voglio rendermi conto attraverso recensioni e pareri tecnici di quale possa essere un modello di ricevitore HD una volta che saranno stati prodotti e commercializzati. ;)

Ha ragione Max.
Piu' passa il tempo e piu' escono decoder collaudati e ottimizzati di tute le marche.

Il problema sarà RESISITERE e non acquistare i primi decoder HD che usciranno st'estate!:D

io non so se resisto. poi se esce, come si vicifera, un ADB (una marca che amo) dubito che resistero':D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso