Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Chi ha un decoder DTT HD MHP PPV come per l'esempio l'Hantarex.

Comunque per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem ;)

come immaginavo:D

ADB sarà MIO:D

DTTutente ha scritto:
ERCOLINO, l'X-DOME va bene per vedere PC24 HD?:eusa_think:

Il problema è la Cam ,che quasi sicuramente non mette in chiaro il canale HD PPV.

Una risposta sicura al 100% non è possibile darla attualmente

Io dico, ma perchè le case produttrici non fanno prodotti modulari? In questo caso se avessero fatto tv con lo slot smontabile, si sarebbe potuto acquistarne uno compatibile con la CI+ e tramite un semplice aggiornamento fw del tv si poteva usufruire della nuova tecnologia senza aver speso un botto per una tv che non ti farà vedere mediaset hd...

kuabba82 ha scritto:
Io dico, ma perchè le case produttrici non fanno prodotti modulari? In questo caso se avessero fatto tv con lo slot smontabile, si sarebbe potuto acquistarne uno compatibile con la CI+ e tramite un semplice aggiornamento fw del tv si poteva usufruire della nuova tecnologia senza aver speso un botto per una tv che non ti farà vedere mediaset hd...

Non è fattibile una cosa cosi ,comunque ragazzi è troppo presto per avere tutti i dettagli ,potrebbe anche bastare in alcuni casi un agg sw

kuabba82 ha scritto:
E allora come fanno a rivendere le tv.....

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è la Cam ,che quasi sicuramente non mette in chiaro il canale HD PPV.

Una risposta sicura al 100% non è possibile darla attualmente
Ok, grazie...;)

Date precise ancora non ci sono ,appena avrò tutti i dettagli comunicherò ,in ogni caso dovrebbero arrivare per l'inizio del campionato

Una curisotà.... ma senza decoder hd su un tv hd come si vedrebbe premium calcio hd?

Ciao ma io che ho un adb i can 2000t plus,andrà bene per premium calcio hd?Grazie!;)

io non ho una tv hd ma comprero un decoder HD e lo collegero attraverso scart , cosi facendo si vedra molto meglio del normale SD ;)

giovinco10 ha scritto:
Una curisotà.... ma senza decoder hd su un tv hd come si vedrebbe premium calcio hd?
Vedresti uno schermo nero.

antonio10 ha scritto:
io non ho una tv hd ma comprero un decoder HD e lo collegero attraverso scart , cosi facendo si vedra molto meglio del normale SD ;)
Se lo collegherai tramite scart non vedo proprio come e perché dovresti vedere meglio.

antonio10 ha scritto:
Mi spiace deluderti ma ti faccio un esempio semplice; quando ho attivato SKY HD mi è arrivato prima il decoder HD e il giorno dopo la TV HD; arrivato il decoder ho attivato i canali HD e li vedevo sul tv SD come qualsiasi altro canale SD; nessun miglioramento.
Qui sarà la stessa cosa.

goldsun ha scritto:
Mi spiace deluderti ma ti faccio un esempio semplice; quando ho attivato SKY HD mi è arrivato prima il decoder HD e il giorno dopo la TV HD; arrivato il decoder ho attivato i canali HD e li vedevo sul tv SD come qualsiasi altro canale SD; nessun miglioramento.
Qui sarà la stessa cosa.

se vedo il canale Premium Calcio HD attraverso scart si vedra meglio del normale Premium Calcio 24 , perke ha piu bit rate .

antonio10 ha scritto:
se vedo il canale Premium Calcio HD attraverso scart si vedra meglio del normale Premium Calcio 24 , perke ha piu bit rate .
Non è detto perchè se usano un bit/rate insufficiente per la codifica H.264 vedrai comunque a quadrettoni, succedeva anche con SKY i primi tempi :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso