Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Chi ha un decoder DTT HD MHP PPV come per l'esempio l'Hantarex.
Comunque per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem![]()
DTTutente ha scritto:ERCOLINO, l'X-DOME va bene per vedere PC24 HD?![]()
kuabba82 ha scritto:Io dico, ma perchè le case produttrici non fanno prodotti modulari? In questo caso se avessero fatto tv con lo slot smontabile, si sarebbe potuto acquistarne uno compatibile con la CI+ e tramite un semplice aggiornamento fw del tv si poteva usufruire della nuova tecnologia senza aver speso un botto per una tv che non ti farà vedere mediaset hd...
E allora come fanno a rivendere le tv.....kuabba82 ha scritto:Io dico, ma perchè le case produttrici non fanno prodotti modulari? In questo caso se avessero fatto tv con lo slot smontabile, si sarebbe potuto acquistarne uno compatibile con la CI+ e tramite un semplice aggiornamento fw del tv si poteva usufruire della nuova tecnologia senza aver speso un botto per una tv che non ti farà vedere mediaset hd...
Ok, grazie...ERCOLINO ha scritto:Il problema è la Cam ,che quasi sicuramente non mette in chiaro il canale HD PPV.
Una risposta sicura al 100% non è possibile darla attualmente
Idem, i Telesystem li evito a prescindere.fabio656 ha scritto:ADB sarà MIO![]()
giovinco10 ha scritto:Una curisotà.... ma senza decoder hd su un tv hd come si vedrebbe premium calcio hd?
Vedresti uno schermo nero.giovinco10 ha scritto:Una curisotà.... ma senza decoder hd su un tv hd come si vedrebbe premium calcio hd?
Se lo collegherai tramite scart non vedo proprio come e perché dovresti vedere meglio.antonio10 ha scritto:io non ho una tv hd ma comprero un decoder HD e lo collegero attraverso scart , cosi facendo si vedra molto meglio del normale SD![]()
antonio10 ha scritto:io non ho una tv hd ma comprero un decoder HD e lo collegero attraverso scart , cosi facendo si vedra molto meglio del normale SD![]()
Mi spiace deluderti ma ti faccio un esempio semplice; quando ho attivato SKY HD mi è arrivato prima il decoder HD e il giorno dopo la TV HD; arrivato il decoder ho attivato i canali HD e li vedevo sul tv SD come qualsiasi altro canale SD; nessun miglioramento.antonio10 ha scritto:io non ho una tv hd ma comprero un decoder HD e lo collegero attraverso scart , cosi facendo si vedra molto meglio del normale SD![]()
goldsun ha scritto:Mi spiace deluderti ma ti faccio un esempio semplice; quando ho attivato SKY HD mi è arrivato prima il decoder HD e il giorno dopo la TV HD; arrivato il decoder ho attivato i canali HD e li vedevo sul tv SD come qualsiasi altro canale SD; nessun miglioramento.
Qui sarà la stessa cosa.
Non è detto perchè se usano un bit/rate insufficiente per la codifica H.264 vedrai comunque a quadrettoni, succedeva anche con SKY i primi tempiantonio10 ha scritto:se vedo il canale Premium Calcio HD attraverso scart si vedra meglio del normale Premium Calcio 24 , perke ha piu bit rate .