Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho utlizzato parole offensive, mentre è ciò che lei ha fatto in questo intervento.
O devo presumere che non conosce il significato delle parole che usa?

goldsun ha scritto:
Esatto ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e qui non stiamo facendo l'esame di italiano, d'altra parte questo non è il primo tuo intervento "maleducato"

goldsun ha scritto:
io l'ho lunghissimo, tanto che "personalmente non mi preoccupo affatto"; la mia era una constatazione per chi cerca di risparmiare e invece lo spennano con continue novità e cambiamenti

Dopo questa novità (l'HD) sei costretto a cambiare decoder o Televisore ?
Non credo proprio visto che tutte le partite continueranno a farle anche in SD...

se la novità NON TI COSTRINGE A SPENDERE I SOLDI cade tutta la tua accusa sullo "spennamento" da parte di Mediaset....

E ' UNA TUA LIBERA SCELTA poter vedere il canale Calcio HD, se non vuoi, la partita continuerai a vederla comunque senza comprare DTT HD, Cam C.I.+ o TV HD.....

Io ho il nuovo telesystem 7700 con presa HDMI,va bene per vedere i programmi in HD o devo comprare un'altro decoder?

Grazie a tutti.

vincenzo ilardi ha scritto:
Io ho il nuovo telesystem 7700 con presa HDMI,va bene per vedere i programmi in HD o devo comprare un'altro decoder?

Grazie a tutti.

non va bene, devi comprare un altro decoder che quasi sicuramente uscirà quest'estate.;)

cicsu ha scritto:
Io non ho utlizzato parole offensive, mentre è ciò che lei ha fatto in questo intervento.

Ascolti , signor Cicsu , il forum ha delle regole, una di queste , è di non rimarcare gli errori pacchiani , e non ,di grammatica ,ortografia, ecc.... che possono essere commessi dagli utenti del forum.
Un saluto . ;)

cicsu ha scritto:
Anch'io presumo che lei non conosca come ci si comporta.
adesso non ho tempo da perdere con Lei (notare la maiuscola :eusa_whistle: ), appena ne avrò andrò a ricercare alcuni suoi interventi maleducati, a meno che non siamo già stati cancellati.
Sono stato fortunato ho trovato subito uno; il 14 maggio alle 17,29 e un moderatore le ha subito detto di calmarsi... evidentemente non è servito.
Ossequi

Ultima modifica:
Fantastico... solo oggi ho appreso questa meravigliosa notizia:icon_bounce: a questo punto siccome volevo comprare il decoder combo sat-dtt della jepssen mediabox st-2 o 3 hd questo sarà compatibile con l'offerta? parlate di smarcam 3... grazie... sono felice...

giovinco10 ha scritto:
Fantastico... solo oggi ho appreso questa meravigliosa notizia:icon_bounce: a questo punto siccome volevo comprare il decoder combo sat-dtt della jepssen mediabox st-2 o 3 hd questo sarà compatibile con l'offerta? parlate di smarcam 3... grazie... sono felice...
Attenzione che la smarcam sara'disponibile solo nel corso del 2010, inoltre se mediaset come penso attuera' la protezione anticopia, occorrera' che lo slot common interface sia plus e non normale...Non credo che attualmente ci siano decoder common interrface con questa caratteristica...

e quindi come ho scritto in un altro post, il 22 agosto chi potrà vedere le partite in HD?

giovinco10 ha scritto:
e quindi come ho scritto in un altro post, il 22 agosto chi potrà vedere le partite in HD?

Chi ha un decoder DTT HD MHP PPV come per l'esempio l'Hantarex.

Comunque per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem ;)

ERCOLINO ha scritto:
ADB con il 3800 magari, e magari uscirà il firmware anche per quello della sperimentazione? :lol:
Dai, fatemi sognare... :lol:

quindi quelli attuali non serviranno più... e chi ha comprato quello della jepssen che ne farà?

ERCOLINO ha scritto:
Chi ha un decoder DTT HD MHP PPV come per l'esempio l'Hantarex.

Ma allora i decoder in hd (nello specifico l'hantarex, ma anche quelli che usciranno a fine agosto come hai detto tu) hanno già la cam plus? Solo le tv con tuner hd non ce l'hanno?

kuabba82 ha scritto:
Ma allora i decoder in hd (nello specifico l'hantarex, ma anche quelli che usciranno a fine agosto come hai detto tu) hanno già la cam plus? Solo le tv con tuner hd non ce l'hanno?

La codica è integrata ,non hanno bisogno di nessuna Cam ;)

Il C.I Plus per i decoder con codifica integrata non centra nulla.

Il decoder ha già tutto quello che deva avere per mettere in chiaro un canale PPV HD ;)

Scusa, Ercolino, se insisto: siccome il decoder combo sat-dtt della jepssen mediabox st-2 o 3 hd è un prodotto fantastico, mi piacerebbe comprarlo... secondo te con degli aggiornamenti se e quando verranno rilasciati andrà bene lo stesso? grazie

Riassumo. I tv con decoder interno ddt hd non beneficeranno di questa iniziativa perché per vedere mediaset premium hd si potranno utilizzare solo decoder esterni in attesa di cam che arriveranno nel 2010, ma che potranno essere usate solo su tv con CI+. Chi compra oggi un tv, sa già che per la pay tv hd dovrà prendere un decoder esterno.

petrus99 ha scritto:
Riassumo. I tv con decoder interno ddt hd non beneficeranno di questa iniziativa perché per vedere mediaset premium hd si potranno utilizzare solo decoder esterni in attesa di cam che arriveranno nel 2010, ma che potranno essere usate solo su tv con CI+. Chi compra oggi un tv, sa già che per la pay tv hd dovrà prendere un decoder esterno.

Diciamo che in linea di massima è cosi ,però non la Cam nuova non c'è ancora ,quindi poi bisogna vedere bene il tutto ,può anche essere che anche se la tv non avrà lo slot C.I plus ,funzionerà ugualmente con funzioni ridotte ;)

Ora è troppo presto per dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso