Basterebbe che calcio 24 diventasse sport 24 e invece di infinite repliche desse anche qualcos'altro in diretta, basterebbe che invece dei pochissimi diritti che ha per i film ne prendesse qualcuno in più, anche non in esclusiva (sì lo so che sono annunciati, ma allora perché non aspettare di averli per aprire un canale cinema? perché doveva vendere un po' di fuma adesso che ci sono le tessere in scadenza), basterebbe che al posto dei +1 aprisse qualche canale di genere diverso (documentari in primis); so che il problema delle frequenze è reale, ma il comportamento attuale mi sembra solo quello di chi, non potendo, ma volendo fare cose spettacolari annuncia una novità dietro l'altra.fabio656 ha scritto:secondo me, ma è un mio parere, a Mediaset sta un po stretto il discorso di esere una paytv low cost con tutte le conseguenze del caso...
Piano piano stiamo vedendo apparire 6 canali calcio, 1 canale calcio h24, 3 canali per i serial-TV, 2 canali cinema, disney channel, Fantasy, MotoGP, Canale calcio HD ecc...
Bho, ho come l'impressione che Mediaset Premium voglia avvicinarsi a Sky, o comunque non essere + una payTV low cost, ma una ottima alternativa a sky.. anche se rimarrà comunque + economica...
Ripeto sono cliente Mediaset, e come tale credo di potere espimere la mia opinione e non disdetterò, mi permetto però di criticare un certo modo di operare.