Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto solo una possibile soluzione ,al momento non si sa ancora come verrà inserito nell'offerta,anche come fatto per moto gp è una probabile soluzione

Se la decisione di attivare la funzione anti copia dipende dalle case cinematografiche perchè solo per i film trasmessi in alta definizione?
Infatti presumo che le cam attuali ed i canali di cinema attuali non abbiano e non avranno la funzione anti copia.

Vi posso dire che il Telesystem HD che arriverà avrà due slot per la smart card e la porta USB :)

In pratica, per vedere prossimamente Premium Calcio HD senza decoder:

TV HD senza tuner DTT HD + CI normale/Plus + CAM attuale/prossima: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + prossima CAM: SI (ma con segnale senza protezione anticopia)

TV HD con tuner DTT HD + CIplus + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CIPlus + prossima CAM: SI

Ovviamenti tutti i casi SI funzioneranno ma c'è da considerare che al momento non c'è ancora una certificazione dgtvi per l'alta definizione (si parla di un nuovo bollino "dorato")

ERCOLINO secondo te la mediaset attivera la protezione anticopia per il canale Calcio HD ?

EDIT :

ERCOLINO ci puoi anticipare i costi dei primi decoder HD .

Ultima modifica:
Scusate ma io non ho capito proprio bene....
Se mediaset deciderà di fare vedere le partite in HD e io non avrò un nuovo decoder che riceve le trasmissioni in HD non potrò più vedere le partite?
Potrò ancora vederle nel modo tradizionale?
Chiedo questo perchè sono un abbonato Easy pay e quindi rischio di pagare e non riuscire più a vedere niente...chi sa qualcosa mi faccia sapere al più presto!
Grazie

christiaf83 ha scritto:
Scusate ma io non ho capito proprio bene....
Se mediaset deciderà di fare vedere le partite in HD e io non avrò un nuovo decoder che riceve le trasmissioni in HD non potrò più vedere le partite?
Potrò ancora vederle nel modo tradizionale?
Chiedo questo perchè sono un abbonato Easy pay e quindi rischio di pagare e non riuscire più a vedere niente...chi sa qualcosa mi faccia sapere al più presto!
Grazie
Non avrai nessun problema...Continuerai a vedere le partite come le hai sempre viste, cioè in sd...;)

Speriamo però che Premium Calcio HD venga trasmesso in tutta Italia e non solo nella aree di Swich-Over/Off.

Penso che almeno per il primo anno le partite in Hd non dovrebbero farle pagare a parte, visto che già per vederle bisognerà acquistare un nuovo decoder abbastanza costoso.

ERCOLINO ha scritto:
Allora ricapitolo un po' la situazione:

Per poter vedere Calcio HD sarà necessario un decoder DTT HD MHP come per esempio l'Hantarex Aries 1000H ,in ogni caso per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem.

Al momento non si sa se il canale Calcio HD sarà incluso nel pacchetto Calcio ,o se sarà messo come opzione a parte come acquisto di singolo evento magari (è una cosa diciamo probabile)

Ora veniamo al discorso delle Tv e Cam:

La Cam attuale non andrà bene per i canali PPV HD,per poterli vedere la tv oltre ad avere il tuner DTT HD dovrà essere dotata di C.I Plus e della nuova Cam con supporto C.I plus che potrebbe uscire anche per fine anno/inizio 2010.

La nuova Cam funzionerà anche nelle tv attuali non dotate di C.I plus ,ma a condizione che il programma trasmesso (partita o film) non abbia la protezione anticopia attiva.

La decisione di attivare la funzione anticopia per i Film dipende dalle case Cinematografiche

Eventuali maggiori dettagli più avanti ;)

ERCOLINO ha scritto:
La nuova Cam funzionerà anche nelle tv attuali non dotate di C.I plus ,ma a condizione che il programma trasmesso (partita o film) non abbia la protezione anticopia attiva.

La decisione di attivare la funzione anticopia per i Film dipende dalle case Cinematografiche

Tanto per capire, attualmente, film e partite ce l'hanno sta protezione anticopia?

Diciamo che attualmente sui decoder DTT certificati con HDD(come l'ADB 5100) non è possibile registrare la PPV,cmunque questa cosa riguarderà i canali HD e non SD

Con la Cam DTT e un Dvd recorder con slot C.I è possibile attualmente registrare la PPV di Mediaset,con la nuova Cam non sarà più possibile registrare in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso