Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene..io prendero sicuramente questi nuovi decoder..quando escono?

carcarlo ha scritto:
Il problema di aggiornamento alle nuove tecnologie riguarda purtroppo anche chi aveva già acquistato un tv con bollino bianco Dgtvi in grado di ricevere le trasmissioni dtt in Hd oppure uno dei pochissimi decoder esterni dtt Hd con bollino blu

quindi l'hantarex aries 1000h non andrà bene ?

ero sicuro che dovevamo aspettare senza la fretta di prendere l'Hatarex;)

Ercolino, hai notizie sull' hardware (slot, USB, costo) dell' ADB DTT HD?

Io ho appena comperato un samsung serie 8 che a quanto pare sintonizza anche i canali hd e con il quale mi hanno dato una cam (con card premium contenente la visione di gallery per 4 mesi) però leggo sulle news di digital-sat che per vedere eventualmente i nuovi canali premium (calcio) in hd bisognerà cambiare anche le cam con le nuove c+ che saranno in commercio a settembre mi sembra di capire,vera sta cosa oppure ho capito male?Sicchè volessi non potrei vedere premium calcio hd con la cam che mi hanno dato!!
Saluto tutti.

Esatto Mizar,con la Cam attuale non sarà possibile vedere una trasmissione criptata HD

ERCOLINO ha scritto:
Allora ricapitolo un po' la situazione:

Per poter vedere Calcio HD sarà necessario un decoder DTT HD MHP come per esempio l'Hantarex Aries 1000H ,in ogni caso per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem.

Al momento non si sa se il canale Calcio HD sarà incluso nel pacchetto Calcio ,o se sarà messo come opzione a parte come acquisto di singolo evento magari (è una cosa diciamo probabile)

Ora veniamo al discorso delle Tv e Cam:

La Cam attuale non andrà bene per i canali PPV HD,per poterli vedere la tv oltre ad avere il tuner DTT HD dovrà essere dotata di C.I Plus e della nuova Cam con supporto C.I plus che potrebbe uscire anche per fine anno/inizio 2010.

La nuova Cam funzionerà anche nelle tv attuali non dotate di C.I plus ,ma a condizione che il programma trasmesso (partita o film) non abbia la protezione anticopia attiva.

La decisione di attivare la funzione anticopia per i Film dipende dalle case Cinematografiche

Eventuali maggiori dettagli più avanti ;)

Mi riquoto per chi non avesse letto

se il canale hd non è copmpresa nell abbonamento stanno freschi che spenda altri soldi

edik ha scritto:
se il canale hd non è copmpresa nell abbonamento stanno freschi che spenda altri soldi

lo credo anke io , e poi ora tutti si devono ricomprare il decoder . Calcio Hd sara un flop

antonio10 ha scritto:
lo credo anke io , e poi ora tutti si devono ricomprare il decoder . Calcio Hd sara un flop

non ne sono per niente sicuro.

Voglio vedere quanti di noi, una volta entrati al Mediaworld, non vengono attratti dai DTT in HD che usciranno a Breve... SAPENDO che in caso di acquisto possono vedersi (magari per 5 euro al mese in piu' sull'abbonamento) tutti gli anticipi ed i posticipi in HD e SFRUTTARE FINALMENTE IL PROPRIO TELEVISORE HD o HD-Ready....!

Secondo me non sarà un flop.

edik ha scritto:
Secondo me faranno due tipi di pacchetti...Calcio premium sd e Calcio premium hd con tutta la visione dei canali calcio + calcio hd...

5 euro in più? Ma stiamo scherzando?! Anticipi e posticipi è un'offerta a mio parere troppo povera per pretendere un aumento dei prezzi... Però sarò clamorosamente smentito me lo sento già...:D

ho detto 5 euro tanto per dire....:icon_rolleyes:

cmq anche fosse 5 euro al mese, voglio dire, non mi sembra una cifra pazzesca colcolando che, si gioca 4 volte al mese (a volte anche 5 con gli infrasettimenali) con i vari DOPPI anticipi del sabato (18.00 e 20.30) e posticipi della domenica, si va dalle 12-13 partite al mese in HD...

sarebbe 35 centesimi l'una.....

Un prezzo onesto secondo me.

Faranno certamente solo 2 partite a settimana...Tieni conto che devono spegnere tutti gli altri canali del mux! Comunque dipende tutto da quali saranno i prezzi base...Se sono come l'anno scorso e si aumenta solo per Hd è un conto altrimenti ci sarà da ragionare...E non credo proprio saranno come l'anno scorso! :)

secondo me faranno in hd solo le partite delle 20.30

se poi si conta che:
- nei 3 turni infrasettimanali non ne faranno nessuna
- le ultime due giornate le partite sono tutte al pomeriggio
- alcune partite saranno solo su dahlia
il totale delle partite in hd sarà circa 60 ...

carcarlo ha scritto:
secondo me faranno in hd solo le partite delle 20.30
Se dicono che faranno TUTTI gli anticipi e posticipi in HD non vedo perché dovrebbero fare solo le partite che giocano alle 20:30 (per "TUTTE" intendo quelle che Mediaset può trasmettere, e cioé quelle delle big in casa e trasferta e quelle in case delle squadre Mediaset).
Per quanto riguarda il discorso "sarà un flop/non sarà un flop", non so francamente come andranno le cose, fatto sta che QUALUNQUE sarà la formula che adotteranno per vendere le partite in HD io la farò.

supernino ha scritto:
Non dimenticate la champions... :)
Alla champion's ci avevo pensato anch'io però non so dove troveranno lo spazio necessario con cinque canali SD da tenere accesi come minimo. Sempre più curioso di capire in quale mux finirà PremiumCalcio HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso