Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi vede l'immagine "rumorosa", tranquilli, durante la partita sarà TUTTO OK ;)

Anche l'anno scorso accadeva ;)

ragazzi ma le immagini sono PIXELLOSISSIME!
Cioè prima c'era il telecronista che parlava con lo stadio alle spalle e aveva una maglietta nera e la maglietta nera o grigia aveva tanti puntini cioè non so come dire comunque non si vedeva bene era fastidioso!

Lo sapete cosa mi tranquillizza? Voi. Cioè, ho avuto come tutti (credo) il problema dell'audio. Mica ho smanettato (sapevo che "io stavo OK"), ma la prima cosa che ho fatto è entrare in questo forum. Ero certo che se il problema era collettivo, già era in onda, se era solo mio, mi avreste aiutato.
Appartenenza, un sentimento molto significativo...
Michele

bene !
ora finalmente posso
testare il 5.1 via ht !
per ora mi dà ancora stereo,
penso che il 5.1 si attivi a inizio partita !

arietaweb ha scritto:
problemi anche di sincronia audio video...giusto???
in effetti registro anche io questo problemino,ma in confronto alla mancanza dell'audio posso dire che per stasera va bene anche così

darkricky ha scritto:
bene !
ora finalmente posso
testare il 5.1 via ht !
per ora mi dà ancora stereo,
penso che il 5.1 si attivi a inizio partita !

si, infatti, anche la passata stagione era così, 5.1 attivo solo durante la partita.

cassano99 ha scritto:
l' audio cmq non è perfettamente sincronizzato :mad:

Confermo anche da me...c'è un leggero ritardo sia mettendo la sincronizzazione hdmi che togliendola.
A Verona

Comunque ragazzi, questo è il nuovo anno con l'HD, un nuovo canale, nuove impostazioni, nuova regia (ora la regia è della lega)... ;)

Se devo basarmi su quello dell'anno scorso, anche l'anno scorso ogni tanto le immagini
prepartita erano rumorose (puntinate) ma poi tornava tutto ok durante la partita. ;)

Penso sarà lo stesso oggi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso