Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cassano99 ha scritto:
io ho una tv fullHd e il decoder c'è l'ho impostato 720p @ 60Hz e voi che risoluzione avete impostato?

sul telesystem ci dovrebbe essere
auto-detect e riconoscendo il tuo tv
dovrebbe darti 1080i
dovresti vedere meglio
prova e valuta !

Avete anche voi qualche piccolo sfarfallio video nella parte superiore dello schermo ogni tanto?

si anche a me una paio di volte è successo lo sfarfallio...:icon_rolleyes: cmq è la prima che vedo in hd di premium e devo dire che è spettacolare... nn riesco piu a vedere in sd:crybaby2: peccato nn lo sono tutte!

Vi consiglio di imkpostare il Decoder (su risoluzione automatica) e il TV in 1080i (o automatica) perche la partita è in 1080i,
non facciamo utilizzare inutilmente scaler e controscaler del decoder e del TV, ci rimette solo la qualità video..

riguardo lo sfarfallio notato da Brasilian: NO io non ce l'ho mai avuto con questa partita.

riguardo il fatto che durante la partita è in DOLBY e in studio in 2.0: E' NORMALE :)

fabio656 ha scritto:
Calma, avranno qualche problemino, manca mezz'ora alla partita, anche l'anno scorso ogni tanto succedeva
xluca986x ha scritto:
nn riesco piu a vedere in sd:crybaby2:
daxino ha scritto:
Qualità migliore di Udinese-Genoa :D
fabio656 ha scritto:
Per chi vede l'immagine "rumorosa", tranquilli, durante la partita sarà TUTTO OK ;)
possi dire che c'ho azzeccato tutto? :D

fabio656 ha scritto:
possi dire che c'ho azzeccato tutto? :D
Secondo me utilizzano delle telecamere di qualità superiore per le riprese normali e telecamere un pò più scadenti per le inquadrature secondarie :doubt:

becchime ha scritto:
L audio continua ad essere non sincronizzato:mad:
stasera hanno avuto problemi audio, accontentiamoci di questo per stasera, avranno 15 giorni di tempo per sistemare tutto ;)

Ball18 ha scritto:
Ho provato a toccare il Telesystem 7900HD che ho io ed e molto bollente rispetto al normale!!!
è normale tranquillo... ;)
il decoder in Hd sforza di più ;)

fabio656 ha scritto:
Vi consiglio di impostare il Decoder su risoluzione automatica e il TV in 1080i (o automatica) perche la partita è in 1080i,
non facciamo utilizzare inutilmente scaler e controscaler del decoder e del TV, ci rimette solo la qualità video..;)

riguardo lo sfarfallio notato da Brasilian: NO io non ce l'ho mai avuto con questa partita.

riguardo il fatto che durante la partita è in DOLBY e in studio in 2.0: E' NORMALE :)
uppo per che gli è sfuggito :)

ah ecco riguardo il ritardo audio notato soprattutto in studio anche se leggero... ho provato ad attivare la funzione nel decoder audio-video sincro ma nada!

fabio656 ha scritto:
stasera hanno avuto problemi audio, accontentiamoci di questo per stasera, avranno 15 giorni di tempo per sistemare tutto ;)
Intanto pero' metà Italia puo ricevere l'HD2 e domani mi saltera Fiorentina-Napoli in HD,mentre Bari-Juventus e lunedi Bologna-Inter sono assicurate!!! Speriamo che avranno tempo per attivare anche la,benedetta,frequenza 58 nella provincia di Salerno,cosi potro' ricevere l'HD2.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
uppo per che gli è sfuggito :)
La cosa strana è che il Mio HT lo studio e la partita mi da stereo mentre la pubblicità in DOLBY.
Mentre con udinese genoa tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso