Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una cosa strana....è possibile che per alcune zone aumentino il bit-rate all'improvviso?

Non stavo guardando la partita ora...vado di là e vedo un'immagine molto superiore a quella di prima...non vedo più lo strano trattino sulle scritte dei menù che segnalava una qualità più bassa....

Ora è il vero hd!!!!!!

Ma può essere? vi giuro non ho cambiato niente...

E' la seconda volta che mi capita...l'altra volta per una partita sd.

ho provato a settare il decoder a 576 i e cmq si vede sempre meglio del canale sd.... ESPERIMENTI!!!!! :)

Finita Roma-Cesena 0a0. Prepariamoci purtroppo stiamo per ritornare nel mondo dell'essedi!!!
Domani alle 18 ancora HD NATIVO!!!!

devo dire che e stata perfetta la partita come qualita e non e mai saltato ne audio ne video come dicevate con udinese genoa l'unica cosa brutta e che l'audio non era sincronizzato e in studio era parecchio evidente

infatti il dopopartita me lo sto vedendo in sd...
vabbè, oggi con l'audio è andata cosi, speriamo domani :)

confermo i problemi di sincronizzazione audio nel dopopartita in studio.

spero non sia una prerogativa dell'HD :) e che risolvano nei prossimi appuntamenti.

Tutto molto bello, passando da SD ad HD sembrava che avessi riacquistato la vista :D

Qualità video di *****!!

Squadrettamenti continui per tutta la durata dell'incontro. Stessi identici problemi dell'anno scorso. Decoder TS7900 HD.

Effettuerò la disdetta di premium Calcio al più presto.

a proposito del riotardo audio.

sembra che da un po vada meglio su pc hd1. giusto??
e non ho impostato il ritardo audio nel menù del mio telesystem 7800HD.
che ne dite è così???
aggiugno: qualità video spettacolare nonostante ho un hd ready 15.000:1.
questo è il primo appuntamento che ho visto in HD:
ciao

Sti ****i del ritardo audio.

Qui a LT non hanno risolto la pessima qualità del mux quando trasmettono in HD, figuriamoci sull' HD 2 cosa può succedere.

Mediaset Premium fai schifo!!

Ragazzi, non si può fare nulla per avere l'Audio Tifoso su Premium Calcio HD?
Lo so che si deve "guardare" la banda disponibile, ma ad esempio per quanto riguarda Premium Calcio HD 2 (che se non sbaglio è nello stesso Multiplex di Rete 4 HD e Italia 1 HD) nella Partita Udinese - Genoa non si poteva fare nulla per inserire il secondo Flusso Audio (in questo caso sarebbe stato l'Audio Ambiente)? Lo chiedo perche durante la partita Rete 4 HD e Italia 1 HD avevano entrambi 2 Flussi Audio (se non mi sbaglio in Dolby Digital e quello "normale"), non si potrebbe solo durante le partite "togliere" il secondo Audio a Rete 4 HD e Italia 1 HD per inserirlo per le Partite?

Ho fatto l'esempio per quanto riguarda l'Audio Ambiente, ma io mi riferisco soprattutto alla Telecronaca Tifoso, che per me è molto importante. Grazie!!!

mdesortis ha scritto:
Qualità video di *****!!

Squadrettamenti continui per tutta la durata dell'incontro. Stessi identici problemi dell'anno scorso. Decoder TS7900 HD.

Effettuerò la disdetta di premium Calcio al più presto.
Squadrettamenti dovuti al segnale debole?
Qui l'hanno vista tutti perfettamente :evil5:

Ultima modifica:
daxino ha scritto:
Suadrettamenti dovuti al segnale debole?
Qui l'hanno vista tutti perfettamente :evil5:
E si vede che sono l'unico sfigato che si dovrà sorbire per tutto l'anno le partite in HD squadrettate.

Tanto nessuno farà nulla per migliorare la situazione, basta che si veda bene nelle zone "importanti"!!
Tanto vale disdire...

Ultima modifica di un moderatore:
Visto un tempo della partita della Roma...che dire, spettacolare (non la partita in se :D )...non c'è proprio paragone con l'altro segnale. Anche io ho notato sopratutto prima dell'inizio della gara, un leggero sfasamento dell'audio (evidente quando parlavano da studio). Sapevo anche del fatto che la partita in HD non ha a disposione la telecronaca del tifoso...quindi chi volesse sentirla deve per forza andare dall'altra parte...non so quanto ne valga alla fine. Sono proprio contento, era la prima volta e sono rimasto davvero impressionato. Domani alle 18 si replica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso