ziege ha scritto:l'hd è sempre in ritardo di qualche secondo rispetto all'sd anche con rai hd e sky hd succede
Rispetto all'sd...ma non rispetto al video, giusto? Spero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ziege ha scritto:l'hd è sempre in ritardo di qualche secondo rispetto all'sd anche con rai hd e sky hd succede
metalalby ha scritto:Guarda io abito a Milano in un palazzo dove l'antenna condominiale fa veramente schifo e per ora non c'è verso di convincere gli altri a cambiarla![]()
Quindi sono costretto a vedere Premium Calcio con un'antenna portatile da 36 dB...con il 7900HD ho questi livelli:
Potenza 95
Qualità 11
Però ti posso assicurare che si vedeva da dio e non ha mai squadrettato....forse solo una volta per pochi secondi quando è passato un motorino particolarmente rumoroso.
Magari prova anche te con un'antenna portatile
Spiro185 ha scritto:Io l'ho notato sul secondo flusso audio mentre il primo era sincronizzato.. Sicuro non fosse inserito il secondo flusso?
In ogni caso il problema c'è!
daxino ha scritto:La partita della 18 era ok, sarà stato solo un caso![]()
mdesortis ha scritto:Sono nella tua stessa situazione a Latina:
- antenna condominiale (controllata l'anno scorso)
- Ts7900 con valori di 95/11 sul canale 52 (mux Premium Calcio)
Per richiedere un intervento di controllo sull'a tenna dovrei smuovere mari e monti...
Una domanda: sull'antenna mobile hai gli stessi valori?
PS: mi scuso col forum per i toni usati ieri sera.
jonys ha scritto:nella mia zona prende solo hd1, ma che differenza c'è tra hd1 e hd2?
jonys ha scritto:nella mia zona prende solo hd1, ma che differenza c'è tra hd1 e hd2?
cgmastertecnology ha scritto:sono due canali diversi
hd2 serve per mandare partite in hd quando tale partita non sarà la sola e ce ne saranno altre in contemporanea.
Il resto delle partite su hd1![]()