Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si,

l'hd è in ritardo sia video che audio proprio rispetto all'sd, cioè il segnale è di qualche secondo indietro (come per esempio il dtt rispetto all'analogico)

esatto, il problema è che quando uno parla dallo studio non c'è sincronizzazione fra movimento della bozza e audio, e la cosa è molto evidente.

Io l'ho notato sul secondo flusso audio mentre il primo era sincronizzato.. Sicuro non fosse inserito il secondo flusso?

In ogni caso il problema c'è!

Già, confermo anche io questi problemi di sincronizzazione. Provando a impostare il ritardo audio nelle impostazioni HDMI si migliorava un po' la situazione, ma in ogni caso il problema c'era. Fatto test sia con le casse della tv, sia con l'home theater. In ogni caso era la prima cosa in HD che vedevo con la mia televisione e sono rimasto veramente stupefatto dalla qualità!

metalalby ha scritto:
Guarda io abito a Milano in un palazzo dove l'antenna condominiale fa veramente schifo e per ora non c'è verso di convincere gli altri a cambiarla:crybaby2:

Quindi sono costretto a vedere Premium Calcio con un'antenna portatile da 36 dB...con il 7900HD ho questi livelli:

Potenza 95
Qualità 11

Però ti posso assicurare che si vedeva da dio e non ha mai squadrettato....forse solo una volta per pochi secondi quando è passato un motorino particolarmente rumoroso.

Magari prova anche te con un'antenna portatile

Sono nella tua stessa situazione a Latina:
- antenna condominiale (controllata l'anno scorso)
- Ts7900 con valori di 95/11 sul canale 52 (mux Premium Calcio)

Per richiedere un intervento di controllo sull'a tenna dovrei smuovere mari e monti...

Una domanda: sull'antenna mobile hai gli stessi valori?

PS: mi scuso col forum per i toni usati ieri sera.

Spiro185 ha scritto:
Io l'ho notato sul secondo flusso audio mentre il primo era sincronizzato.. Sicuro non fosse inserito il secondo flusso?

In ogni caso il problema c'è!

Cosa sarebbe il secondo flusso? Mi spieghi per favore? Non è il secondo canale audio...visto che ho provato a selezionarlo, ma ce n'era soltanto uno.

Grazie

Si intendevo il secondo canale..In SD era fuori sincro solo quello.. mentre il primo era sincronizzato..

La partita delle 18 era ok, sarà stato solo un caso ;)

Ultima modifica:
mdesortis ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione a Latina:
- antenna condominiale (controllata l'anno scorso)
- Ts7900 con valori di 95/11 sul canale 52 (mux Premium Calcio)

Per richiedere un intervento di controllo sull'a tenna dovrei smuovere mari e monti...

Una domanda: sull'antenna mobile hai gli stessi valori?

PS: mi scuso col forum per i toni usati ieri sera.

E' con l'antenna mobile che ho i valori 95/11.

L'antenna condominiale il mux di premium calcio non lo riceve proprio.

Però con l'antennina va ke è una meraviglia....ripeto quando passa qualke motorino rumoroso ho degli squadrettamenti ma veramente brevissimi.... quindi per il 98% della partita sono ok.

nella mia zona prende solo hd1, ma che differenza c'è tra hd1 e hd2?

jonys ha scritto:

Che stanno su MUX diversi...per questo vedi l'HD1 e non l'HD2 (proprio come me). La cosa brutta di tutto questo è che ieri sull'HD2 hanno dato l'anticipo delle 18 e che stasera daranno Fiorentina - Napoli e noi non potremo vederli. Huffa!

jonys ha scritto:

sono due canali diversi
hd2 serve per mandare partite in hd quando tale partita non sarà la sola e ce ne saranno altre in contemporanea.
Il resto delle partite su hd1 ;)

cgmastertecnology ha scritto:
sono due canali diversi
hd2 serve per mandare partite in hd quando tale partita non sarà la sola e ce ne saranno altre in contemporanea.
Il resto delle partite su hd1 ;)

Scusa ma se fosse solo per la contemporaneità delle partite...per quale motivo ieri Udinese - Genoa è andata sull'HD2?

MI hanno detto invece che è sopratutto per il fatto che per dare in HD una partita devono chiudere alcuni canali...e quindi per non penalizzare troppo chi della partita in HD non gliene importa nulla...le passano sull'HD2 che sta appunto su un altro MUX. Domando anche agli altri...ho capito bene?

Sta cosa mi mette tristezza però...prima non avevo un segnale forte, adesso che ce l'ho...non riesco a vedere l'HD2...c'è sempre qualcosa che non mi va! :D

E' iniziato il collegamento, ma le immagini sono in SD? Confermate?:doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso