Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mdesortis ha scritto:
E si vede che sono l'unico sfigato che si dovrà sorbire per tutto l'anno le partite in HD squadrettate.

Tanto nessuno farà nulla per migliorare la situazione, basta che si veda bene nelle zone "importanti"!!
Tanto vale disdire...
Controlla il livello del segnale, se è scarso dai una controllata all'impianto d'antenna.
Non credo si sia vista solo nelle "zone importanti", anzi.

Ultima modifica di un moderatore:
Brasilian ha scritto:
Ma una cosa strana....è possibile che per alcune zone aumentino il bit-rate all'improvviso?

Non stavo guardando la partita ora...vado di là e vedo un'immagine molto superiore a quella di prima...non vedo più lo strano trattino sulle scritte dei menù che segnalava una qualità più bassa....

Ora è il vero hd!!!!!!

Ma può essere? vi giuro non ho cambiato niente...

E' la seconda volta che mi capita...l'altra volta per una partita sd.

Nessuno ha avuto la stessa mia sensazione ?:icon_cool:

Ma che carini tutti questi commenti sulla qualità spettacolare, eccezionale, WOOOWWWW!!! Si vedevano pure i peli del **** di Vucinic.... Sono solo io l'unico ******* che nn è riuscito a vedere 30 secondi di fila senza sqaudrettamenti e sfarfalliii????

E C-H-E ****!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
anche io sono di latina zona centro e le partite in hd le ho viste benissimo a parte ogni tanto il fastidioso salto di audio e video (roba di mezzo secondo)... ti consiglierei di verificare l'impianto... anche io in passato ho avuto problemi di questo tipo... non mi si vedevano piu i premium ed era un problema di antenna

che spettacolo vedersi le partite in hd sperando che risolvano al piu presto la questione dell'audio non sincronizzato ora attendo la partita di domani alle 18:00

l' audio del tifoso c'è nei canali HD??
io non passo all' HD solo per quello recalcati rulez!!
un ultima cosa chi è che prende tutti i canali HD di premim a latina??

visto che l'audio del tifoso è una cosa caratteristica e simpatica di premium è un peccato ched nn c'è sui canali in hd perche di solito su questi canali daranno le partite più importanti dove saranno impegnate le squadre big di premium che hanno i telecronisti tifosi..peccato davvero..voi che dite lo metterann0?

mdesortis ha scritto:
E si vede che sono l'unico sfigato che si dovrà sorbire per tutto l'anno le partite in HD squadrettate.

Tanto nessuno farà nulla per migliorare la situazione, basta che si veda bene nelle zone "importanti"!!
Tanto vale disdire...

Guarda io abito a Milano in un palazzo dove l'antenna condominiale fa veramente schifo e per ora non c'è verso di convincere gli altri a cambiarla:crybaby2:

Quindi sono costretto a vedere Premium Calcio con un'antenna portatile da 36 dB...con il 7900HD ho questi livelli:

Potenza 95
Qualità 11

Però ti posso assicurare che si vedeva da dio e non ha mai squadrettato....forse solo una volta per pochi secondi quando è passato un motorino particolarmente rumoroso.

Magari prova anche te con un'antenna portatile

Ottima qualità di entrambi i canali. Ho visto il secondo tempo su hd2 e il primo su hd1.

L'inizio è promettente.

ma anche con un hd ready lo vedi alla grande tanto trasmettono in 1080ì con un televisore full hd ci vorrebbe un bluray per sfruttarlo

metalalby ha scritto:
Guarda io abito a Milano in un palazzo dove l'antenna condominiale fa veramente schifo e per ora non c'è verso di convincere gli altri a cambiarla:crybaby2:

Quindi sono costretto a vedere Premium Calcio con un'antenna portatile da 36 dB...con il 7900HD ho questi livelli:

Potenza 95
Qualità 11

Però ti posso assicurare che si vedeva da dio e non ha mai squadrettato....forse solo una volta per pochi secondi quando è passato un motorino particolarmente rumoroso.

Magari prova anche te con un'antenna portatile

Se vuoi hai diritto di montare un'antenna tua sul tetto, e nessuno può opporsi.

porf ha scritto:
Se vuoi hai diritto di montare un'antenna tua sul tetto, e nessuno può opporsi.

Si lo so.

Però abito in un condominio dove le discussioni sono all'ordine del giorno....quindi conoscendoli preferisco arrangiarmi per ora.

Tanto ormai a switch off completato dovranno per forza darsi da fare perchè tanti canali li perderanno e già in parecchi iniziano a lamentarsi.

cmq sta storia dell'hd è tutta una presa in giro!la telecronaca di Longhi era di scarsa qualità come quella in sd!!!:D a parte gli scherzi, davvero bello vedere la partita così.ora vederle in sd sarà ancora più brutto di prima!:D non credo che si possa paragonare alla qualità della concorrenza diciamo, ma va più che bene!ho notato soprattutto nei fermo immagine da studio (tipo quando fanno vedere cose tattiche), che l'immagine risultava molto distorta.così come su sfondi scuri (tipo cartelloni o le stesse giacche degli inviati) si notavano tanti granulini.insomma non erano perfette ma cmq ottime!ps.un piccolo ot.ma nelle zone all digital ci sono anche i vari ra1,2,3,can5,rete4,ita1 in hd?

digital ivan ha scritto:
che spettacolo vedersi le partite in hd sperando che risolvano al piu presto la questione dell'audio non sincronizzato ora attendo la partita di domani alle 18:00

si pure io ho notato che l'audio era ritardato su hd1 ma è un problema mediaset o del TS 7500hd ???
ho anche provato a mettere ritardo audio ON nel menu del decoder migliorando abbastanza ma non perfettamente la sincronizzazione.....!!!! :icon_rolleyes:

l'hd è sempre in ritardo di qualche secondo rispetto all'sd anche con rai hd e sky hd succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso