Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che ho dato uno sguardo solo x 5 minuti nel 2' tempo, ma a me la partita di ieri sera sembrava decisamente con una qualità video superiore.

sono contento, da quanto dite, abbiano risolto la sincronizzazione audio.

fabio656 ha scritto:
:5eek: :5eek:
Ma come, sta lasciando a bocca aperta tutti l'HD di oggi e tu lo vedi male?:eusa_think:

Addirittura a bocca aperta?

Si, molto bella, ma la qualità dei mondiali su RaiHD era molto superiore, dal mio punto di vista...

Magari dipende da zona a zona...

Cmq come mai sui canali MP HD (Cinema e Calcio) non è possibile selezionare l'audio 2?

La rai era MOLTO superiore? Mi sembra esagerato.

riguardo il doppio audio;
non c'è, perche già un canale HD occupa moltissimo, evidentemente non hanno spazio anche per un 2° flusso audio oltre al primo che è 5.1 .;)

purtroppo il risultato non e stato positivo per me pero devo dire che la qualita dell'hd di premium era impressinante assolutamente una meraviglia per gli occhi facendo il confronto con la partita della roma mi sembrava meglio questa p.s per i piu fortunati come si vede napoli fiorentina in hd?

La qualità dei canali calcio sd di premuium quest'anno mi sembrano veramente scadenti e comunque peggio dello scorso anno, a voi non sembra?

digital ivan ha scritto:
purtroppo il risultato non e stato positivo per me pero devo dire che la qualita dell'hd di premium era impressinante assolutamente una meraviglia per gli occhi facendo il confronto con la partita della roma mi sembrava meglio questa p.s per i piu fortunati come si vede napoli fiorentina in hd?
FIorentina-Napoli su HD2 si vede na meraviglia

abelin ha scritto:
FIorentina-Napoli su HD2 si vede na meraviglia
La migliore delle 4 trasmesse finora, stupefacente!!!

Rispetto alle altre, non noto neppure l'effetto scia :icon_bounce:

Da patito per il Napoli,
purtroppo vedo la gara in sd in mancanza di HD2 con la telecronaca del mitico Auriemma,
ma il Gol di Cavani a me sembrava sulla riga
in HD si vedeva meglio???

Che strano ritornare all'SD dopo le due partite in HD, sembrava che la partita si vedesse malissimo, ora i miei occhi si sono di nuovo abituati all'SD ed è tornato tutto alla normalità, ma l'HD è davvero straordinario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso